...dai Vs.consigli per l'usato... al mio///M e36 preparato...!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Br1., 16 Luglio 2008.

  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Noooooooooooooo, vabbè.............ti odio! :haha

    Hai fatto una cosa fantastica, prendersi un giocattolo da pista e farlo preparare così è davvero un bel passatempo!

    I miei più grandi complimenti Bru...............è uscita benissimo e l'interno racing è arrapante non poco!

    =D>
     
  2. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Toh, sei IL PRIMO EMMETREENOVANTADUEISTA (Andrew non fa etsto... DOVEVA seguire questo post!!!:mrgreen:) che si degna a kakare un povero E36!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



    ...il TI ODIO mi ha fatto ribaltare!!! :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si tranqiullo scherzavo...gia non sopporto guidare auto degli altri nuove figurati una messa giù a puntino cosi...:wink:
     
  4. valerio11111

    valerio11111 Secondo Pilota

    530
    13
    5 Maggio 2006
    Reputazione:
    171
    320i e36 '96

    ...p.s.: ma allora dove e quando il debutto ??
     
  5. cinghialone07

    cinghialone07 Primo Pilota

    1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    grande br1! molto bella! con questa ari ancora di piu che con il 35! :mrgreen: sara contenta la mia amica Samanta se verra di nuovo con te il 24! :mrgreen:
     
  6. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io Bruno ti giuro che mi offendo se non mi porti come passeggero!!
    Tempo fa Max, mi ha chiesto se volevo provare la sua bestiona... Datemi pure del cogli000ne, ma ho preferito di no ;)
    Capisco anche la tua poca propensione nel far provare il tuo gioiellino, anche per me è lo stesso :D
     
  7. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Auguri Brunetto! :mrgreen:
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    maaaaaa allora ci sei pure tu il 24? 8-[ oggi un mio amico m'ha chiesto se vado però sono molto in dubbio... se vado è per guardare e con sto freddo... :-k ma dov'è di preciso? potete mica linkarmi la discussione? :redface:


    ehm mi è venuta un altra curiosità da chiederti... non uccidermi... per caso tra i vari dati che ti hanno dato sul motore, ti hanno detto anche a quanto hanno portato il rapporto di compressione? e per caso sei riuscito ad avere notizie sulla benza con cui l'avevano provata? :redface:

    grazie :mrgreen:
     
  9. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Non ho parole, stu pen da =D>=D>=D>=D>=D>
    Un sogno di macchina.
     
  10. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    complimeti è stupenda
     
  11. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha

    Scherzi? prima che MTREENOVANTADUEISTA sono prima di tutto appasisonato di auto e motori! :D

    Non posso che stimare la tua scelta.........totalmente votata alla passione per la guida e al divertimento!

    Stoico! :D

    Penso che la M3 E36 sia probabilmente quella che meglio di tutte si presta ad un discorso del genere.

    La e46 forse è un po' troppo tecnologica ed incasinata (trovarne di manuali è difficile) mentre la E36 è sicuramente la più pura e facile da esasperare.

    Tra l'altro degno di nota il trapianto del 321cv.........davvero scelta giusta e azzeccata.

    =D>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2008
  12. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Per farla ancora meno tecnologica, mi hanno pure tolto l'abs (dicendomi che non ci vuole sulle auto da corsa)...:rolleyes: :mrgreen:

    Il trapianto più che per scelta AZZECCATA è stata OBLIGATORIA: oltre a cambiare i pistoni (sul 3.0) avrei dovuto trovare pompe/coppa del 3.2... e non sapevo dove sbatter la testa... e il 3.2 mi è costato di meno...:rolleyes::mrgreen:

    :wink:

    P.s. x Luca: mi son scordato delle tue domande... la benza so per certo che è standard ma il rapp.compressione non ricordo... domani ti dico.
     
  13. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    grande :biggrin:

    nel frattempo ho scovato il topic del 24 gennaio ma mi viene abbastanza distante da dove sto io.. mi tocca aspettare per vederla dal vivo :sad:
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma alla fine quanti cv sei riuscito a farle tirare fuori?
     
  15. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    390 CV letti, 406 CV "riparametrati" (cn prssione atmosferica di riferimento)....


    Lucaaaaaaaaaaaaaaaaa???? Rapporto di compressione 12:1 - Benza consigliata Vipauèr.... :mrgreen:
     
  16. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    grazie :mrgreen:

    forse stanotte riesco a dormire tranquillo se non mi vengono in mente altre domande :lol: :mrgreen:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non vedo l'ora di provarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =P~=P~=P~=P~:mrgreen:

    oh pero' tu sali sulla mia :mrgreen:
    zero fuoripista eh :evil::lol:
     
  18. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10

    406 cv norme DIN? dai 321 di serie che poi è un dato di fatto non ne avevano manco 300 cv? Il tutto rimanendo il motore aspirato... E qui tutti leggono e tutti ci credono e pure si complimentano..:mrgreen::mrgreen:
    Ma è pazzesco... Non si può restare zitti e far si che qualche ignaro utente possa credere a ciò...](*,)](*,)
     
  20. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Spero che tu non ci creda per davvero... 1220 kg ok, ma c'è un problema se quella vettura arriva a 340 cv all'albero mi ci gioco la mia M5.
    Ma sarebbe inutile... per voi i banchi a rulli non sono un sistema attendibile per misurare i cavalli...:mrgreen::mrgreen: Ma intanto anche Forghieri, l'ultimo arrivato, nella sua sede Oral Engineering ha il medesimo banco dell'officina Penso...:mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008

Condividi questa Pagina