1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Dai pareri su una M4 ai fatti....

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Harakid, 23 Ottobre 2020.

1. Harakid

Harakid Collaudatore

389
    169
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    10.396.116
    to be continued...
    @Marco7272

Grazie ma ho optato per altro...i kw ddc li ho presi ad un prezzo basso ma il tipo li ha mandati in garanzia per un problema su una sospensione e dopo un mese di attesa non si avevano novità e allora ho deciso, avendo gli ammortizzatori originali, di andare di sospensione originale col kit kw has e di flashare il firmware sulla edc della CS..... ho letto che si ottengono ottimi risultati.

Invece per i lavori attualmente e tutto rimandato per metà gennaio se va bene...purtroppo kw apre dopo il 6 e chi sa quando spediranno mentre i due pacchi con gli ultimi ricambi dalla Germania son tornati indietro al mittente causa filiali dei corrieri pieni.

nel frattempo mi muoverò per i cerchi che li mando dal carrozziere e rettifica per un check in quanto uno è da riparare e poi via di verniciatura...eh si, cambierò colore ai cerchi.

2. Gio72

Gio72

28.450
    2.312
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    49.849.896
    F82 M4 + MPE
    Conosco bene il kit ddc della KW, perché un mio amico ce l’ha su da un paio d’anni. È molto efficace sul piano dinamico (vettura piatta, grande capacità di copiare l’asfalto, ben frenata sia in compressione che in estensione), ma è francamente troppo rigido per i miei gusti: già in Confort siamo al limite, se poi passi a Sport e Sport+ diventa quasi ingestibile sulle nostre B-Road.

A Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. Harakid

Harakid Collaudatore

389
    169
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    10.396.116
    to be continued...
    @Gio72
    bene...mi hai tolto un dubbio. Grazie

A Gio72 piace questo elemento.
  4. Harakid

Harakid Collaudatore

389
    169
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    10.396.116
    to be continued...
    Brutta news....kw mi ha scritto che per mancanza di componenti i tempi di attesa si allungheranno....circa 20/30 giorni.

a sto punto, se tra oggi e domani i cerchi saranno pronti, concludo tutta la parte meccanica e di carrozzeria cosi la faccio uscire dal garage e procedo con la codifica dei fari anteriori lci e ripristino del edc.
    se arriva anche il paraurti per prossima settimana la porto dal carrozziere per finire il tutto.

A timis piace questo elemento.

Condividi questa Pagina