su auto stock vanno più che bene quelle NGK anche senza gap modificato Stage1 e Stage2 meglio gapparle tuttavia anche in quei casi abbiamo molti clienti da anni girano senza problemi, dipende dal campo di utilizzo se devi fare pista NGK con gap 0,5mm
decat akra, provato dei emulatori per spegnere la spia ma non hanno funzionato, sono tipo dei mini cat prima della sonda e successivamente ho optato per MHD, mappa CS e qui è cambiata veramente molto in quanto la curva di coppia della competition è molto scorbutica mentre la cs sale linearmente che è na meraviglia anche se rimane lo stesso in sport/sport+ la sensibilità del pedale molto alta, resto stock.
Gia che si ciamo, @Gabo , hai mai avuto modo di verificare na mappa CS o anche GTS di mhd realmente che numeri offre? giusto per curiosità
Curiosita’,alla BMW mi han detto che la M4 non ha il filtro benzina ma su realoem risulta,voi cosa mi dite?
interessante…in serbatoio Altra cosa,quanti litri hanno i vostri serbatoi? La normale cabrio risulta 57 la M4 cabrio 60 e guarda la foto,fatto ieri il pieno
Normale, gli ultimi 5 litri circa non li conta, come la lancetta che rimane al max per un po di decine di km. Il mio è 57 litri e l'app ne da 52 ... che iniziano a diminuire dopo aver fatto 70-80km se non pesto sul gas.