Hai valutato una M2 da 370 cv? costa qualcosa meno mantenerla e di potenza per divertirti ne hai comunque...poi esteticamente anche io preferirei la M4
Ho valutato anche la m2 ma non mi piace. Troppo compatta, quel cruscotto mi sa di smart. Comunque forse c'è una novità... Vi aggiorno se concludo.
sono in trattativa per una competition fine 2016 44.000km ma il proprietario ha montato ammo+molle della KW cosa ne pensate? sono validi (visto il costo si agira sui 2500/3000 per il kit) o meglio gli originali? in più sapete se il sistema elettronico confort/sport funziona bene?
è un buon assetto assolutamente, però va regolato secondo le proprie esigenze e quasi tassativa la taratura su bilance di precisione l'assetto adattivo di serie a mio parere è già ottimo per utilizzo stradale sportivo
penso che quando una macchina sportiva viene modificata bisogna assicurarsi che il proprietario non sia un pistaiolo, la macchina in pista si stressa molto e 44.000 km fatti male possono essere più deleteri di 100.000 fatti bene....KW V3 tarati bene sono meglio deglio originali
ottimo, grazie per le dritte. sapere l'uso originario dell'auto non è possibile. attendo dal venditore il codice o tipo di impianto KW installato e spero che su un auto del genere abbiano messi non quelli standard con emulatori ma direttamente regolabili elettronicamente.
eh....breve storia triste. allur ...l'auto in questione monta i KW v3. molto probabilmente, se la prendevo, avrei cercato e rimesso i suoi originali. scrivo se la prendevo perché si è aperto un buco spazio temporale sulla documentazione da svizzera a san marino perché l'auto in questione è svizzera e andrebbe targata a san marino e qui apriti cielo....tra documentazione dazi ecc si aggiungeva, al costo dell'auto, un quasi 27% di spesa inutile.
Initializing System: Operation "MoooN" sono ad annunciarvi l'acquisto della m4 competition svizzera. Dopo varie attese, uffici tributari ecc, la situazione ha preso una piega diversa, grazie alla disponibilità del venditore nel rimediare alcune documentazioni, l'importazione e un pelino più snella e veloce. parliamo di una M4 sinistrata poco, airbag non esplosi, marciante ma riparabile senza svenarsi. Entro fine mese dovrebbe arrivare e vedrò il da farsi.
Exactly... Strano che hai trovato l'annuncio perché a me risulta eliminato... O la stavi già puntando?
Interessante, hai fatto una stima dei costi per la riparazione? Se non sono indiscreto, quanto chiedono?
si, sono tra i 4 e i 5k ad esagerare. ovviamente questo perchè ci penso da solo a ripararla e i ricambi, fuori rete ufficiale ma originali, costano il giusto. costo? riparata stimato dovrei risparmiare tra i 10/12k rispetto al listino di vendita attuale le quali vanno dai 50k a salire...stasera vi allego la lista degli optional o di meno... no problem
I danni non sembrano strutturali, verificato questo e cambiando tutti i pezzi interessati ritorna come se non avesse mai subito danni. Gran bella macchina!!!
Assolutamente nessun danno strutturale. visto le foto da sotto da sopra ecc tutto ok. oltre ai danni della carrozzeria ecc visibili dalla foto come meccanica ha ammortizzatore e 1 braccio da sostituire e radiatore SX. Ovviamente gia messo in preventivo di cambiare tutto il davanti (sospensioni, bracci ed altro.)