Salve a tutti, Qualcuno mi sa dire qual'e la vite per scaricare l'olio dalla coppa per fare un bel tagliando fai da te? Premetto che sotto la plastica di protezione in prossimita del sedile c'è una porticina con una dado.....non vorrei mai che fosse quello del cambio automatico....non trovo nessuna foto o figura he mi is una certezza. Grazie
Ciao se cerchi trovi una marea di discussioni, comunque sotto il guidatore in base a che macchina hai trovi il filtro del gasolio, il tappo Dello scarico Dell olio e sotto il motore quasi al centro della macchina, ci dovrebbe essere una finestrella di plastica sotto trovi il tappo! --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.676034,10.738267
Ok....grazie provo a vedere. Ho un 530xd del 09/2005. Nella copertura del motore ci sono due tappi....uno con scritto Castrol (immagino che sia quello del rabbocco) e uno a sinistra un po' piu basso....quest'ultimo a cosa appartiene?
Prova a postare una foto, uno ok è il tappo di riempimento! L altro dovrebbe essere il filtro olio, ma guardando il motore lo dovresti avere a destra!
ok...grazie....mi sai dire dove posso trovare delle info per cambiare l'olio e filtro? fra un pochino metto la foto...
Ecco la foto...il tappo 1 credo sia il tappo per il rifornimento olio, il 2 a cosa serve?? il 3 e' il coperchio del filtro olio giusto?