Vorrei far notare questa tabella: Top 10 Dacia nel 2007 Paesi Unità (Logan) 1 Romania 101 799 2 Francia 32 684 3 Germania 17 517 4 Marocco 12 638 5 Ucraina 9 350 6 Algeria 9 090 7 Turchia 8 951 8 Spagna 7 748 9 Italia 4 971 10 Bulgaria 3 014 E poi dicono che non c'è la crisi alle porte...
Logan Van? pick up? mai viste! Preferivo la precedente... comunque è vero che la Romania è prima....quasi tutte le auto della romania che vedo sono Dacia....pure la polizia di quel posto le ha...
Noto con piacere che ha ereditato cruscotto e pannelli porte della Sandero.... che sono meno brutti.... anche il frontale lo trovo migliorato.... non che sia sta bellezza, ma a questo prezzo mi pare eccezzionale come macchina! Quando esce?
La preferisco alla precedente........... Si sanno già i prezzi? e quando verrà commercializzata? thanks
Ho sbagliato! Dietrofront della Renault Italia: la Dacia Logan berlina non verrà più importata in Italia, a causa delle scarse vendite (1 berlina ogni 30 SW) e all'arrivo della Sandero, più consona al mercato Italiano. Per chi volesse la Logan berlina, dovrà importarla dalla Germania o dalla Francia.
Mah, non mi pare che abbiano investito chissà quali cifre per la sua importazione.... io una pubblicità della Logan berlina non la vedo da qualche mese dopo il lancio! Potevano continuare ad importarla solo su ordinazione!
Occhio che si parla di Logan berlina La SW e la Sandero sono regolarmente in vendita Giustamente hanno tolto la Logan berlina, perchè le 3 volumi sotto il segmento D in italia non vendono.