Dab aftermarket?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da iLmAc, 16 Febbraio 2017.

1. iLmAc

iLmAc Kartista

86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Ciao a tutti, sapete se si può montare aftermarket e cosa costa? Grazie

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Si può fare tutto, ma la domanda più coerente è: con quale cifra?.

Conoscendo BMW sono cifre ben più alte che i 300 euro chiesti in fase d'ordine.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. MaestroMusica

MaestroMusica Collaudatore

485
    7
    25 Ottobre 2016
    Reputazione:
    66.345
    216d Active Tourer
    Hai provato la webradio della precedente app connected?

A me piace molto.

Colgo l'occasione per notare che purtroppo con la nuova app tendono a farti installare TuneIn radio. Ottima app, però per avere tutti i servizi è a pagamento e comunque un'altra app aperta.

4. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Io ce l'ho ma secondo me non vale la spesa...non noto alcun miglioramento nella qualità del suono rispetto alla FM...l'unica cosa è che ci sono stazioni che su FM non ci sono e c'è meno pubblicità...Però se tornassi indietro quei soldi non li spenderei. Tu, oltretutto, pagheresti molto di più...

5. iLmAc

iLmAc Kartista

86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
  6. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Invece io devo dire che il dab ha una marcia in più come qualità audio (discutibile il prezzo); e viaggiando in sudtirolo o Germania si sente ancora di più (fattore di compressione diverso probabilmente) e col vantaggio di avere una scelta in più di stazioni tematiche.

Inviato da Sony Xperia Z3

7. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.107
    3.543
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    C'è una grandissima differenza di qualità! Parliamo di trasmissione digitale, sempre garantita con la stessa qualità (quando non prende si silenzia, anche se molti infotainment passano su FM in automatico quando possibile).

Non ricrodo se fosse la Danimarca o la Norvegia.. ma li hanno già spento le stazioni FM, quindi puoi ascoltare solo in digitale. La tendenza è questa, un po' come successo per la TV.

Condividi questa Pagina