ahahah ma è un Signor rutto questa.... e poi si vede lontano un Kilometro che non è una z8.. Ma poi, sbaglio o il tipo sta proprio fuori di melone? Quando si parla del motore tira anche fuori strani discorsi che secondo me centrano un cazz..voglio dire;che vantaggio di peso può aver avuto da una modifica estetica del genere? mica di 200 chili..nO?
come risultato esterno magari no, ma dentro non ha fatto niente, non è che si pùò fare un lavoro a metà..e il bello è che piace agli ammerigani!!
Mah..........sapete che sinceramente è stato proprio bravo? Voglio dire.........di porcherie se ne vedono proprio tante, almeno lui è riuscito, esternamente, a manterene gradevoli proporzioni e accoppiamenti delle lamiere. E' come se avesse messo la scocca esattamente sopra una z4. Forse solo un po' alta......ci voleva un 18". .
Mah... a me non dispiace... ok è una Z8 fake, però tutto sommato la trovo carina... l'unica cosa che stonano sono il colore, i cerchi troppo piccoli e l'assetto troppo alto! Gli interni secondo me stanno bene quelli della Z4... ok noi sappiamo che la Z8 li ha diversi, ma alla fine IMHO non stanno male....
con assettino e cerchi un pollice piu grosso sarebbe veramente bella. Sono contro le repliche ma non mi dispiace per nulla la resa finale
Effettivamente come risultato finale nn è male,con cerchi + grandi ed un assetto starebbe meglio. I gusti son gusti.........
sì, però nn è tanto il risultato finale da considerare, ma il cosa ti porta a fare una cosa del genere...
Premettendo che non lo farei MAI e POI MAI...non posso che congratularmi col personaggio, per l'idea e i "risultati". Il lavoro sembra davvero ben fatto.:wink:
per carità, nn volevo essere polemico... :wink: è solo che se stai a ben guardare sono davvero tante le cose che potresti volere e nn puoi avere... a mio parere, nn per questo si giustifica un azzardo del genere... credo che sia frustrante desiderare qualcosa che va oltre le proprie possibilità... (che poi chissà quanto ci ha speso su...) :wink: