Salve a tutti, volevo una vostra opinione sulla mia idea del momento . Premetto che cambio auto ogni 2/3 anni per puro sfizio e non le prendo mai nuove per non rimetterci troppo. Da un pò di giorni mi sta balenando in testa l'idea di cambiare la X5 e70 30d del 2007 con una GT5 del 2009, ma non ne sono molto convinto. Credo che la GT5 sia una macchina molto particolare, dietro non mi convince tanto ma altrimenti dentro sembra di stare in una serie 7 :wink::wink::wink:. La mia grande paura è sulla rivendibilità fra un paio d'anni . Ho trovato una disponibilità ad un ottimo prezzo ben messa in accessori però l'unico punto che mi ha trattenuto a fare il salto è la mancanza del audio professional (ho un orecchio abbastanza esigente) Sono ben accetti tutti i tipi di consiglio Grazie :wink::wink::wink:
Eh eh eh....Me lo hai già distrutto !!!!! Serie 5 Gran Turismo, macchina fantastica, a mio giudizio....Bellissima esteticamente, anche se effettivamente molto particolare (forse mi piace proprio per quello...), bellissime le portiere stile coupè, senza profilo superiore ai vetri, grande confort, effettivamente il dietro è un pò particolare ma più le vedo in giro e più mi piace, il muso secondo me non ha paragoni, è il più bello delle BMW, diciamo berline, in giro in questo momento....Io, come avrai capito, non avrei dubbi, alla fine la macchina è il più grosso "investimento a perdere" esistente, che sia GT5 o X5 alla fine di soldini ce ne rimetterai comunque, tanto vale avere ciò che ti piace, no ???? Ciao
io mi terrei il tuo......o cercherei un'altra offerta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non si può guardare il posteriore di quella macchina è il peggio che ci sia...ed oltre all'estetica per com'è fatta senza telecamere non riesce a parcheggiare neanche dove di solito si stemano i TIR.....
Parere sincero? e penso sia cosi' anche per molti altri...come mai ne han vendute cosi' poche? o passi da un x5 ad una serie 5, o lascia perdere. Rivendibilita'? Molto scarsa direi. L'estetica e' soggettiva, ok, ma se quasi tutti dicono che la gt5 e', emmm, come dire, senza esagerare (ma sarebbe il caso di farlo), un "attimino ben poco attraente?"
Macchina molto particolare di gran lusso dentro e con estetica eccentrica. Diciamo che sicuramente ci sono dei problemi nel rivenderla, piace ad un numero limitato di persone per cui devi proprio trovare l'appassionato. Direi che se vuoi cambiare auto ogni 2-3 anni non è proprio la più adatta. Meglio una serie 5 d'occasione, credo cominceranno ad essercene da qui a qualche mese, ma così cambi proprio radicalmente tipo di auto.
Volevi dire che la 5 GT è una gran "cag...a" ????? Ah ah ah ah, sto scherzando dai...... E' vero, non ha incontrato il gusto di molti ma secondo me, parere personale, soggettivo all'ennesima potenza e quindi immediatamente opinabile, è molto originale...All'inizio non la potevo vedere nemmeno io, poi man mano è passato il tempo mi sono ricreduto......Ok, ok, devo imparare a fumare le sigarette "normali", anzi, meglio smettere......
Ciao, grazie a tutti per le risposte (si capisce che la GT5 non ha un gran futuro). Comunque il venditore che ho visitato sabato era di un opinione completamente diversa, e vi racconto: La mia quotata 4ruote 37.2 meno il rientro 4 totale per difetto 33K€ la sua GT5 quotata sempre 4R 41K€ prezzata 47K€ (perchè full optional, ma la mia ne ha molti di più) sentite bene mi ha chiesto la differenza di 20.000€. Praticamente mi valutava la mia 27K€ e al limite potrebbe anche starci ma farsi pagare una GT5 6K€ più della valutazione.......... Da valutazione 4R la differenza sarebbe di soli 5/6K€ Quindi mi godrò felicemente la mia grande e bella X5, in effetti dietro la GT5 è M O L T O particolare
@ciccio X5 Ed hai fatto bene! Per quello che invece riguarda i venditori....sappiamo tutti che quello "tipo" venderebbe anche la proprio madre...
Hai fatto bene a non fare il cambio!!Sinceramente la 5gt (prima capovolgendo la scritta non avevo capito bene) non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ciccio, ho letto solo ora.... hai preso la decsione giusta! La tua e 20000 euro? Per una 5 GT (seppur 2 anni più giovane?) A parer mio ha molta più rivendibilità la tua che non la GT (oltre ad avere l'indubbio appeal che manca alla GT ) Toh...... Guarda chi c'è! Ciao Diego! :wink: