<<< Da X5 a X6 ... sono ritornato in Porsche Cayenne >>> | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

<<< Da X5 a X6 ... sono ritornato in Porsche Cayenne >>>

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da *Alfonso*, 30 Giugno 2010.

1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Scusa Brando...questa tua affermazione mi fa capire che hai guidato la nuova Cay ma giusto per andare da un punto A ad un punto B :lol:...capisco che qui siamo in un forum BMW ma che addirittura ti stupisci che qualcuno preferisca la Porsche mi fa un po sorridere :wink:

Lo sai che della X6 ne penso ogni bene e che il 4.0d (come anche il 3.5d) e' un 3.0 a cui bisogna togliersi il cappello...senza ulteriori commenti...ma che la nuova Cay debba dimostrare "qualcosa"...con il marchio sul cofano che porta a spasso la vedo un po dura :wink:

Io ti reputo una persona di spirito e intelligente...ma veramente pensi intimamente che io sto' cercando di convicere qualcuno? ma secondo te uno come il sottoscritto che ha avuto insieme ad altri illustri Amici del forum l'intuizione e la gioia di acquistare tra i primi la X6...(e giuro so anche quante volte attacca la centralina dopo aver spento il motore...:lol:) la trova comunque attualmente superba...ha poi per stupidita' fatto un passo indietro e comprato la Porsche Cayenne? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    cavolo bella idea :biggrin: sai che fotazze ne verrebbero fuori?:mrgreen:

no no un bel percorso tutte curve sarebbe meglio :wink:

=D> come non quotarti, soprattutto la versione Attiva ha un inserimento da paura, magari in città saltella un pò, ma solo perchè è molto rigida, comunque in merito all'assetto X6 - Cay vedremo se Auto ci concederà un prova della Diesel o della Turbo :wink:, sarebbero due ottimi paragoni....

stiamo comunque parlando di due auto che sono il meglio del meglio :wink:

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Auto l'ha gia fatta la prova della turbo.. manca la diesel. Quattroruote però la promuove a pieni voti

4. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Devo rendere omaggio agli scarichi della "s" ne ho sentita passare una oggi, in discreta apertura di acceleratore....libidine!! Forse come sound meglio della turbo visto che turbine fanno da db killer :wink:

5. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :eek: Guarda Alfo che hai frainteso... il "brutto" dello scrivere è che non si sente la tonalità, l'inflessione della voce... Come sai io stesso sono stato a lungo indeciso se prendere la nuova Cay diesel o l'X6 40d, e sai che ho optato per quest'ultima soprattutto perchè fortemente attratto dal motore (oltre che dal fatto che BMW si attaglia al mio tipo di guida)...

[-X non provo mai le macchine dal punto A al punto B, tanta e tale è la passione che ho per il mondo dell'auto, ma cerco sempre di gustarle appieno;

Non mi stupisce affatto che qualcuno preferisca la nuova Cay all'X6, io stesso la reputo bellissima, con gli interni più belli in ASSOLUTO...

però mi piace anche confrontarmi, sapere di sensazioni, di impressioni di guida (io stesso ho scritto di quanto sia rimasto favorevolmente impressionato dalla Cay, di quanto mi abbia soddisfatto - e anche sorpreso, non ritengo infatti veritieri i dichiarati 240 cv - per me sono di più :wink:)

Non ho mai pensato che Porsche debba dimostrare qualcosa, il suo blasone parla da sè...

:eek: nè ho mai detto che tu abbia cercato di convincere qualcuno, anzi ti ritengo da sempre voce autorevole, visto che l'X6 l'hai avuta e prima di me...:wink: chi meglio di te può parlare di entrambe i prodotti?

](*,)potrei mai ritenere che passare da BMW a Porsche sia un "passo indietro"? io amo e seguo da sempre il mondo dell'auto, mica colleziono farfalle!!! #-o

Il mio precedente messaggio era di pura curiosità... per saperne di più da altri che come me hanno provato entrambe le macchine...

P.S. se non mi piacesse come mi piace e non fossi interessato come sono alla nuova Cayenne, non starei qui a leggere il blog... :wink:

non sono un facinoroso, ma un'amante di belle macchine

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...Brando ti ringrazio per il tuo "chiarimento" :wink:...Il mio intervento era in tono amichevole e bonario sia inteso :biggrin:...so che sei un estimatore di questa Cayenne...e so che e' normale e giusto che ogni uno faccia le proprie scelte siano esse condivisibili o meno...e le tue lo sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :razz: Grande Alfo, te lo dovevo... perchè ripeto che purtroppo quando si scrive non si riesce, a volte, a trasmettere l'esatto "tono" che si usa...

è anche vero che le faccine aiutano... infatti ne farò maggior uso d'ora in avanti... :wink:

8. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    complimentonii=D>:wink:

pero diesel nooo[-X:sad::cry2

mi ci devo abbituare ancora alla nuova linea.. non mi convince:-k:mumble

quando è uscito il restyling del vecchio cayenne mi è subito piacciuto=P~=P~, questo fatica ancora...](*,)

ma forse la causa è del cayenne del vicino di casa:

Cayenne GTS del 2009=P~=P~:eek: ha un sound che non saprei come definirlo:love:love è stupendoo=D>

ps: lui voleva prendere quello diesel, li ho detto assolutamente[-X[-X[-X, e quindi li ho consigliato questo..(tanto pagava lui:mrgreen::mrgreen:)

direi un ottimo consiglio..:wink:

9. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Il GTS...ci ho ronzato intorno 3 mesi prima di firmare per la X6, gran macchina!!!

10. DaniXdrive

DaniXdrive Secondo Pilota

953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    Io cmq qualunque auto l'ho sempre comprata in primis perchè mi piaceva esteticamente e non tanto per il motore o la tenuta di strada superiore... in ogni caso non stento a credere che il cayenne sia al top sotto questi punti di vista.

11. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Oggi pomeriggio dovrebbe essere finalmente in concessionaria!! Speriamo, e giovedì si ritira!!

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    :biggrin: vabbè, dai... solo 2 notti insonni!! :wink:

13. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Se vai in conce dacci un assaggio anche se ha ancora le pellicole...tanto e' bianco su bianco.

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    si, dai.... :wink:

Alfo... ancora me la ricordo la tua "bianconera" :mrgreen::mrgreen:

15. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si non avevo resistito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    se riesco stasera posto la foto in anteprima...

17. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    eccola..ha ancora su le plastiche bianche..

Uploaded with ImageShack.us

18. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    complimenti paolo...bella...

19. paolotop