Allora, francamente forse l'X3 F25 35d tra le due è la macchina che preferisco, perché penso cha abbia prestazioni superlative, che abbia una agilità sicuramente superiore alla X5 nonché dato che abito a Milano anche 10 cm in meno nei parcheggi fanno la differenza e sicuramente andrà in pensione molto più tardi, mantenendo un valore dell’usato elevato più a lungo. Dalla parte della X5, sicuramente la linea è più accattivante, ha una a immagine superiore, gli interni sono meglio rifiniti, e poi con quelle ruotone da 21”, dietro ha una aspetto veramente imponente, nonché penso di strappare prezzi al ribasso considerevole, cosa che sulla X3 non è possibile. Per quanto riguarda l'X6 non la prendo in considerazione perché francamente è un'auto che e non mi persuade come linea, seppur bellissima; per me e il SUV per antonomasia è l’X5 o la Range Rover. Concludendo preferisco l’X3 sia perché più nuova, sia per le prestazioni superiori, in seconda istanza l’X5, alla fine si tratterà di una mera trattativa commerciale e a seconda dei prezzi migliori, acquisterò la cosa che coniuga, sia le mie aspettative che il prezzo..
Da possessore di "Carro-Armato" e X3 3.0d ti dico: "Size does matter" e "Bigger is Better" Sicuramente come manegevolezza l'X3 è una spanna sopra ma i pregi finiscono lì. L'X5 vince a mani basse su: finiture, comfort, robustezza, prezzo d'acquisto, capacità di carico, immagine, ecc. Semplicemente sono 2 auto di 2 segmenti diversi (di cui l'X5 "premium"), inoltre messa su come la vuoi tu l'X3 viene uguale ... e allora non avrei dubbi. Tutte le mie considerazioni sono mosse dal fatto che ho 2 bimbi .... quindi vedi tu:wink:.
Da possessore di x5 40d futura ti dico quella tutta la vita prestazioni consumi confort e quant'altro!e poi scusami se mi permetto l'x3 l'hai gia' avuta
Decisione presa, dato che devo pagare 2 superbolli, non compro più nulla, cosi lo stato si mette nello stoppino 15.000 euro di IVA e 1500 di IPT. SIC ET SIMPLICITER.
Il mio consiglio che vale tanto per te, quanto per me, che avevo la stessa tua intenzione (X3 35d F25), è di tenersi stretti la propria, pur pagando questo ignobile superbollo
Anche io volevo la nuova . Appena ho letto 313 cv era il Motore e la grandezza e innovazione interna che per tutti I giorni per me , andava bene . Macché ! Pago e gli faccio altri 100 mila ! Pazienza mi daranno poco dopo ma nuovo non compro nulla .
ciao,io ti consiglio x5 40d io ne ho una,consuma il giusto di spazio ne hai in abbondanza e......che rifiniture!!
Un x6 35d del 2009 ritirata a 46 . Calcolando iper full e costo del nuovo . Direi che perdi parecchio . Brando per 35 ci son io ! Usato garantito il tuo !
Una X5 40d però va meno di una X3 35d E83, figuriamoci di una F25 che oltre ad essere più leggera ha più cv.
e consuma anche di piu perche pesa 2250 kg contro 1880 kg del x3 35d. la new f25 pesa circa uguale pure. sulla bellezza e comodità nulla da dire, anzi ! tra due anni si compra un x3 35d usata dato che non la vorrà nessuno . qualche pazzo da noi la compra sicuro, in conce una settimana fa erano tutte 40d.
In Bmw Italia mi davano 61000 € :sbav: (avete letto bene) per la mia X5 40d se prendevo entro il 31/12 una X6 30d tra quelle proposte da loro, rigorosamente da immatricolare. Ottima proposta, ma tenendo conto che la mia è costata 88.000 €, con TUTTO quello che ho voluto metterci io, preferisco tenermela e non cedere alla tentazione di avere una macchina sicuramente con più valore, ma allestita da BMW, con il colore scelto da BMW e gli interni scelti da BMW. La più "bellina" era Blue con interni crema, ma come allestimento era davvero davvero povera! Vabbè, teniamo duro e fra qualche tempo si vedrà! Nel frattempo mi godo il cinquino che mi sta per arrivare e vai col liscio Jac