a me serve un prog che mi faceva come acdsee x win clikko su una foto ( nel cd in un dvd nella cartella) e poi me le scorro tutte col mouse o le frecce xkè con anteprima le devo selezionare tutte mentre con iphoto le devo caricare è troppo macchinoso
non serve. Adesso ti insegno una cosa: 1. Apri la cartella con le foto 2. +A (per selezionarle tutte) 3. +Y per la visualizzazione rapida 4. tasto con le 2 frecce opposte e parte la presentazione a tutto schermo. (tasto con i 4 quadrati e hai il mosaico) :wink:
ho letto solo stamattina ieri ho installato JustLooking fa quello che faceva acdsee con win xp e che mi serviva a me senza tropppi sbattimenti
per chi ha nostalgia dei programmi windows potete usare un emulatore: Crossover o Darwine... (il primo commerciale il secondo free) io lo uso per emulare eMule, Operator ed MP3Tag
che discorsi... il giorno che faranno un programma anche lontanamente paragonabile a MP3tag ed emule per WIN dimenticherò windows completamente e per avere la compatibilità al 100% con i miei clienti uso Office2007 per win con Crossover Office2007 per Mac a me non piace e mi crasha 2 volte su 3
Perché Office per Mac non è abbastanza compatibile? in situazioni normali non crasha, forse hai un crack... aMule comunque mi pare che il suo lavoro lo faccia anche se io andrei diretto di Transmission :wink: invece di mp3 tag prova questo: http://wiki.musicbrainz.org/PicardTagger
crasha con fogli di calcolo da oltre 500kb e calcoli abbastanza complessi amule a me non piace, non che lo usi molto a dire la verità.... proverò picardtagger, ma temo sia imbattibile mp3tag... grazie comunque
Selezioni l'applicazione che vuoi mettere nella dock e la porti sulla dock stessa. Per rimuoverle clic con il pulsante destro sopra l'icona e fai "Rimuovi dal Dock"
Praticamente, la semplicità :wink: grazie. Altra domandina, al posto del programma mail, si può usare altro? Quale? Che programma è già installato per masterizzare?
Ho un paio di domande per i possessori Mac. Dato che c'è chi mi spinge a passare da PC a Mac (ah, le donne...) sto preparando il campo per un eventuale passaggio tra un annetto o poco più. 1) I programmi (tipo iWork, ecc. ) si trovano "gratis" su internet o bisogna per forza comprare tutto? Non ho la minima idea! 2) Per eseguire Windows, meglio BootCamp o Parallel Desktop? (in base alla vostra esperienza)
Ah, dimenticavo: Ho un Hard Disk esterno (USB 2.0) da 1 TB della Western Digital: è compatibile con Mac? O serve qualche accorgimento (tipo i programmi citati nella prima pagina di questo topic)?
1) che te frega. C'è pure Openoffice o Neooffice 2) Che te frega di eseguire windows!? 3) Compatibilissimo. :wink: