Siccome le Ferrovie Nord Milano hanno chiuso la tratta tra Milano e Saronno, direi che prendo un'oretta di permesso e vado alla ricerca di un treno......
Che fortuna che avete!!!! Qui Perugia... da stamattina solo acqua!!! E io che cerco la neve!!! ho le gomme finite pronte per essere montate!!!
Anche qui ieri ed oggi e venuta giu di brutto ieri sera mi sono intraversato partendo al semaforo un mio collega ha avuto un incidente con la sua saab turbo (diceva che dovevo stare attento io! ) ha sbattuto contro un muretto e quello dopo di lui ha fatto la stessa cosa e lo a centrato pochi attimi dopo .. Oggi ho preso la y di mia mamma e mi sono quasi girato in curva due pendoloni e da quasi 180° ma poi si e raddrizzata.... per il resto domani resto a quasi quasi dormire ..........
io sono qua a Ginevra... niente neve, però mio padre, che si trova in Ticino, mi ha appena detto che ci sono circa 70 cm... a Lugano si può entrare solo con le catene, i treni sono fermi, l'asfalto sulla strada non si vede... insomma, è tutto paralizzato...
Al TG regionale hanno detto che in una valle periferica (Vallarsa per chi conosce la zona) sono caduti 150cm di neve e ancora non smette!
qui alle 8 stasera erano 55 cm.. una cosa micidiale..anche perchè sono in riva al lago maggiore e il clima dovrebbe essere un po' più mite..
Io sto' vicino Monza! Le strade sono impraticabili!!!!! Ecco la mia piccola abbandonata in mezzo alla strada con le frecci d'emergenza.
ti sei impiantato nella neve? io ho fatto 6 km di strada per tornare dal lavoro..comnprensivi di due salite NON spalate e 3 dossi artificiali alti come me su una salitina che sale a casa mia.. e mi sono affossato davanti al cancello di casa!in pratica giro a sx apro la porta e.......oplà la macchina nella neve fino sopra le minigonne! un'ora di rastrello e bestemmi per pulirmi i 2 metri che mi mancavano per entrare al coperto..ora nevica ancora siamo sopra i 60 cm
qui ci sono 7/8 gradi....... fino a ieri sole magnifico, anche se c'è stato freddo. oggi meno freddo, ma pioggerella tutto il giorno! la neve è solo sul cucuzzolo del vulcano!