A VArese, dove nevica ininterrottamente da ieri alle 11 circa, l'ultimo bollettino di mia moglia via cell. da circa 40 cm dove non e' stata mai toccata da ieri. A seguire itinerario da casa al lavoro - 06:00 Sveglia per appurare la situazione - 06:01 Accidenti ed improperi vari - 06:20 Sgombero neve in cortile (io ed il vicino ) - 07:00 Partenza per la stazione - 07:15 Arrivo in stazione (con qualche numero durante il tragitto) - 07:39 Partenza treno per Milano - 09:00 Arrivo a Milano - 09:30 Arrivo in ufficio
Abito A Milano (sesto) e lavoro ad Assago, x chi conosce le zone forse ho già detto tutto -ieri quasi 2 ore x tornare a casa, da Assago a famagosta tutto bloccato. -ieri sera temerario decido di uscire, al rientro il cancello di casa non si apriva tutto e sono rimasto bloccato col muso dentro e il culo fuori dal cancello. Ero col telecomando in mano che continuavo ad aprire (con la speranza che non si scaricassero le pile) e la macchina che pattinava di traverso rischiando di cioccare le fiancate a mo di flipper. -questa mattina non parliamone, salita dei box non spalata (il portinaio non lo si paga anche x quello?) e via con 40 cm di neve, una fatica x uscire..... poi x arrivare ad Assago un odissea. Una volta qua il parcheggio non è stato spalato (allora è un vizio) come sono entrato così sono rimasto impantanato, di traverso. -se va avanti così sta sera c'è da ridere a tornare. Ps: naturalmente il tutto non con la zetina (altrimenti facevo da spalaneve)ma col muletto 318 Ti
qua siamo a quoto 10cm ad occhio e croce,ho guardato dalla finestra,non avevo voglia di uscire perchè sono ancora in pigiama! Fatto sta che mio padre stamattina è uscito e avrà visto 5-6 macchina incidentate,una si è fatta un giro per boschi ,altre scivolate nei parcheggi,sotto casa mia si sono inculato 5 minuti fa ecc..la neve non sarà tanta ma le strade sono minimamente praticabili.. Mi sa che la bimba resterà ferma per molto!!! ,mi toccherà andare in giro con l'altro bolide di famiglia,la Ka verde..nooooo,ho dimenticato di far tirare il freno a mano dal meccanico ieri
Io abito in zona Milano sud-est: ieri sera per fare 1,5 km ci ho messo esattamente un'ora, uscendo dall'ufficio alle 17:30... UN DELIRIO Questa mattina invece suppongo (non ho il CORAGGIO di andare a vedere di persona ) che la mia macchina si sia inabbissata sotto la neve e quindi... AUTOBUUUUUS
Milano Sud cm 60 Ho addirittura tenuto l' ufficio chiuso. Mio fratello con l X5 è rimasto a penzoloni su un tombino troppo alto sotto la neve.......1 ora e mezza di lavoro per tirarlo fuori, col crik, lenzuola arrotolate, tavole di legno...sono sderenato. Quanto alla mia macchina è in box e, dopo tutta la fatica ch ho fatto ieri sera per entrarci, col ca°°o che la tocco....piuttosto tengo chiuso l' uff anche domani..
A Torino, tutto sommato gestibile, anche se dosare 272 cv in pochi cm. di pedale non è facilissimo, le termiche aiutano moltissimo.
Assago (MI) parcheggio del Forum non ancora spalato, una fatica x spostare l'auto........ Ho fatto fuori la frizione del 318Ti e non smette di nevicare
Beh...... a Varese con l'ultima nevicata prima di Natale, proprio di sabato matina, un'agenzia immobiliare ci ha bidonato senza neanche avvisare..... non mi hanno visto piu' !!!!! Penso che rivoltando la frittatta, tanti clienti, con questo tempo magari disdicono l'appuntamento
Scusate l' OT... Caro collega, se ti può consolare io oggi ho aperto e finora ho solo ricevuto disdette di appuntamenti...
(OT) - Noi ci siamo portati a casa i n. di telefono dei clienti per avvisarli.. Quello che spesso accade però, è che i clienti non si presentano all' appuntamento senza avvisare e spegnendo il cellulare....le volte che ce l' hanno acceso sparano cazzate a raffica tipo:"ho avuto un incidente","un lutto in famiglia", "motivi di lavoro" CAZZO ma almeno avvertano!!! Scusate lo sfogo e l' Off Topic..