anche qua fioca..da stamattina alle 11,però non ha attaccato,anzi rompe solo perchè rende le strade viscide! sulla macchina ho solo un mignolo di neve!
Ieri sera sono tornato da Sorrento e faceva - 1. Oggi sta sui 5/6 gradi. Insomma: fa caldo (rispetto a voi)
Anche a brescia 'el fioca'. La protezione civile sconsiglia di mettersi in viaggio e io ho già visto di persona un paio di piccoli incidenti. Forse è l'occasione buona per verificare sperimentalmente se sulla neve sono meglio le TP o le TA (come si discute su un thread della serie 1: scusate ma non so aggiungere il link) ciao a tutti e state al caldo
stasera ha iniziato a nevischiare anche qua. per ora ha fatto solo un paio di cm... certo che se nevica tutta la notte così domani ce ne sarà un bel po
qua oggi pure tanta ma tanta neve.... magari... pero un po nn guasterebbe in città...cmq qui sui monti sono innevati...da palermo è tutto...
qui neve da stamattina ma non è che abbia attaccato molto.. poi varese nevica sempre bosh... se in tutto il mondo pioviggina..a varese ci son le tormente
Milano Sud -3 gradi di media, neve a saetta....non riuscivo a entrare nel box... Domani mattina mi tocca svegliarmi mezzora prima per spalare la neve se no non esco di sicuro....ne ho un po' le palle piene quest' anno di sta neve...
da me ha fatto 3 spruzzatine appena...solo sulle colline dietro il lago c'è stato il finimondo..ma 3 km più in qua..niente..
Se vedessi la strada che devo fare per tornare capiresti che....non è cosa buona e giusta! E poi se venivo a casa con la bimba la dovevo mettere in box, e l'ultima volta sulla rampa me la sono vista davvero brutta....... chiedi a Rally come ero, mi ha sentito poco dopo su msn Per non parlare di domattina..... E poi non posso cioccarla, sto mettendo via gli €