Ragazzi buon pomeriggio!!! Adesso è ufficiale ! Dopo due Mini consecutive ho deciso di fare il grande passo ed approdare .... IN CASA MADRE Ieri sono stato dal mio spacciatore ufficiale di ELICHE ed ho preventivato l’ acquisto di una X1 XLINE s18d da confermare entro fine settimana prossima, ed adesso cominciano i......DUBBI sulle varie combinazioni di allestimento Prima certezza il colore esterno: MINERAL GREY Prima incertezza il colore degli interni pelle dakota: NERI O MOCHA? Di base mi sono sempre piaciuti gli interni “colorati” ma a sto giro i MOCHA non mi prendono tantissimo; Qualcuno di voi li ha? Consigli in proposito? Poi avrò bisogno di chiedervi qualche consiglio su alcuni codice optional che non riesco a capire. Grazie a tutti in anticipo
Ciao Vitty!! A me leggendo la configurazione che hai in mente salta all'occhio s18d e interni dakota, io personalmente (e sottolineo personalmente!!) il budget degli interni dakota lo destinerei alla trazione integrale, poi se c'è altro budget ben vanga l'interno dakota che è bellissimo.... la parte meccanica secondo me te la ritrovi sempre, anche come valore futuro dell'auto.
Dakota neri tutta la vita soprattutto col colore esterno che hai scelto. Concordo pienamente :) anche se i sedili in pelle avendo gia x line costano 1030 e la trazione integrale costa 2000 quindi spenderebbe il doppio. Ma comunque sia ne vale la pena!
Si perche con l xline avresti gia pelle e stoffa. Comunque prima ho scritto solo dakota mi ero scordato il colore. Ti consiglio neri io al contrario di @azzurro1926 ma son d accordo con lui per il cielo e montanti antracite
Sinceramente anche io avrei lasciato pelle e stoffa ma quel disegno a x della stoffa non riuscivo a farmelo andare bene e allora ho cacciato un millino ancora (quelli in sensatech non l ho nemmeno calcolati per principi miei che ho gia spiegato altrove ahah
Neri si va sul sicuro, ma li metterei mocha anche per staccare un pò, altrimenti all'interno è tutto nero.