Hai capito bene...mia moglie la usava per andare a fare la spesa.. e non si è trovata proprio per niente...per mia sfortuna......cosi siamo passati a una MB più tranquilla.... Credetemi ragazzi era bellisssima....avevo paura anche ad accellerare...quanto spingeva........
Grazie ragazzi.....ora la mia intenzione è quella di ricomprare un Bmw perchè la Mb non mi piace..........
Scusa ma quindi hai sostituito la tua fntastica touring con una m3 più vecchia e più costosa da mantenere?....e il pargoletto con seggioloni vari?...
Purtoppo la touring aveva problemi di motore..... L'm3 era fantastica..in tutto....anche se sembra strano ma anche in comodità..... solo che per tutti i giorni non è la macchina ideale.....
di sicuro fantastica nn come la mia ...dai un'occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144711
basta che vai su ebay.de trovi di tutto..... Per le maniglie se sai fare un pò di fai da te le puoi fare anche tu...
Massi era tanto tempo che non ti si vedeva sul forum, tutto bene? spero di si peccato per la M3, dai bisogna pensare alla comodità di ogni giorno e alla famiglia, ti ci vuole un touring Un saluto a Rosy :wink:
Ciao Mauro....si infatti....era da molto che non mi collegavo.... Dalle mie parti tutto bene sia Rosy che il piccolino.... grazie.:wink: Per la m3 credimi era bellissima...solo che Rosy aveva paura per come camminava...e gli veniva un pò scomoda...per tutti i giorni. Al momento ho una classe b 200cdi chrome...ma non mi da per niente le soddisfazioni di una bmw...stò provando a convincerla per un'altra bmw....vedremo.......
non aggiungo altro a cio' che han scritto gli altri amici. e' normale pensare anche solo certe cose. se poi te la sei presa per il commento sul tuo ex paraurti..mi faceva cagare e mi fa cagare ancora preferisco essere onesto. poi, ad andare a rileggere la storia, anche per te sarebbe stato strano vedere un utente che partecipa attivamente, poi dice di aver fatto un cambio STREPITOSO di auto, e da li in poi non si fa piu' sentire. di solito, chi compra un m3 qui dentro, se la tira e rigira, pavoneggia letteralemnte e GIUSTAMENTE per tutto il forum. tu invece sei sparito...per 6 mesi se non di piu'! e il consiglio infine che ti do e' quello di oscurare le targhe...sia mai che qualcuno ti fa una visura via internet per scoprire tuoi dati o altro
dai la classe B è una bella vettura, per la famiglia è molto comoda e non dovrebbe neanche viaggiare male e sicuramente di qualità migliore :wink: