L' 11/1/2008 sono passato a Vodafone e mi hanno dato un numero provvisorio...ebbene ad oggi ho ancora stò numero provvissorio e la TIM non mi ha mai contattato per chiedermi il perchè o per come sono passato ad altro operatore... La cosa inizia ad essere un pò un problema
il numero provvisorio è un impiccio... io ho tenuto il mio numero anche durante il periodo di portabilità... poi mi hanno avvisato con qualche giorno di anticipo per il passaggio... ad un certo punto il cell non prende più e allora cambi la sim e metti la Vodafone... mi pare la soluzione migliore... non cambi mai il numero
da 3 a voda ci vogliono 10gg anche meno, idem da wind.. nei passaggi tra tim e vodafone i tempi si allungano, non ancora è chiaro il perchè.
si lo so! ho dimenticato di inserire la faccina sarcastica anche vodafone cmq mette qualche sgambetto per allungare l'iter
il problema mamo è che se continuavo ad usare il TIM mi mangiavo la casa ...la mia ragazza ha vodafone e l'ho fatto per quello...era molto urgente
la mia ragazza ha vodafone e io tim le ho fatto fare una scheda tim e con quella parliamo al giorno 16 ore di seguito con soli 25 centesimi fantastico!
oggi mi è arrivato un SMS da tim sul numero vodafone...ecco cosa dice: Telecom Italia. Per confermare attivazione linea 05966xxxx colleghi un telefono alla presa e digiti 43xxxx entro il 22/03. In caso di problemi chiami il 187 cosa devo fare? Collegare un telefono alla presa di che?
Al frullatore vicino il microonde e conta fino a 10.... Per fortuna cominciano a konoscerti anke gli altri nella tua pazzia 16 ore al telefono .... 6 il + romantikone del Forum !! (è kosì ke lavori ??)