Secondo voi è possibile trovare qualcuno o qualche concessionario che permuterebbe una z4 solo e rigorosamente M con la mia???
uauhauhuauauhau hai visto qualcosa di interessante??? io ne ho trovata una del 2007 a 31mila euri..... ma mi pare troppo poco chissà cosa c'è dietro
si masa, gli ho mandato una mail ora vediamo che succede..... che sia import cosa mi può cambiare? sul fatto import sono totalmente ignorante
...potrebbero esserci dietro un sacco di cose iva non evasa ecc ecc anche perchè se fai caso ce ne sono italiane che costano poco più, tipo quella argento a bari che costa 34, tiri un attimo il prezzo e via :wink:
penso proprio di si, il conce si toglie un benzina dai piedi e si calza una 325d che sara subito facile da vendere!
10 - 2007 valutata conce bmw 32 mila per acquisto di 330d anche 30 mila però la darei via per la z4m chissà quanto vale sul serio la mia
Più o meno il valore è quello. Io avevo valutato 35.000 euro per la mia, che è di Marzo 2008 ed è una Attiva... A te piacerebbe Roadster o Coupè?