da seria 5.30i a 645i | BMWpassion forum e blog

da seria 5.30i a 645i

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da clod, 29 Maggio 2011.

1. clod

clod Aspirante Pilota

33
    0
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5.30i e60 272 cv
    vorrei passare alla serie 6 ho trovato una 645i su autoscout .http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194355847. mi fate capire i pro e i contro de sta macchina.certo che la mia e un 4 2007 e questa invece e un 2004 pero mi piace . la dovrei provare sabato.come foto la vedo buona i km anche.ma vedremo che effetto visivo e reale provandola che mi fa sabato.grazie a chi ne sa piu di me darmi qualche dritta in piu e se faccio bene a pensare di togliermi la mia bianca bellissima serie 5 per questa serie 6.

2. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    un mio amico vende la sua 645i a meno se ti interessa ti do il contatto. per l'auto in se, tutto di guadagnato tranne l'abitabilità posteriore.

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Gli interni di quella di Andreas sono dello stesso colore, e, a giudicare dalle foto, consiglia di accertarsi del chilometraggio. Colore sbiadito, stinto, imbottitura lato guida appiattita, volante e persino leva cambio automatico lucidissimi.

4. clod

clod Aspirante Pilota

33
    0
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5.30i e60 272 cv
    insomma secondo te andeas tocca annacce coi piedi de piombo con quella macchina.comq un 2004 coi km ce dovremmo stare almeno da quello che vedo in giro .poi bo non lo so toccherebbe portarla in bmw pe na diagnosi .mma te fanno portare.cmq sabato intanto la provo e la vedo meio con l'occhi altro che foto e poi me devo solo decide de da via la mia piccolina.

5. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    1) Andreas è un fermo oppositore del GPL in auto di questo livello, e per di più su una Gran Turismo, quindi non potrà mai consigliare un acquisto simile;

2) Colui che si impegnasse nella spesa del montaggio di un impianto GPL ad un'auto per farci 10,000 km/anno (70,000 km dal 2004) Andreas non lo definirebbe propriamente furbo;

3) Se l'auto ha il libretto tagliandi con timbri ufficiali BMW dev'essere richiesta inderogabile del compratore portarla nella stessa Officina che ne ha curato la manutenzione e fare i controlli del caso (check); in caso i tagliandi non fossero ufficiali, di portarla in un'Officina autorizzata BMW per un'ispezione e check, più stampa dati e controllo chilometraggio dal chip della chiave (il chilometraggio viene memorizzato anche lì sulle BMW) e poi andare a visitare l'Officina che ha timbrato il libretto per accertarsi della professionalità della stessa; se l'auto non ha il libretto tagliandi non è assolutamente comprabile;

4) Previsione personale: l'auto è un import dubbio, almeno 3-4 proprietari;

5) Lei non è originario di Parma, nevvero? :vamp:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
  6. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    La 6 mi piace da sempre, ma acquistarne una di 7 anni, con l'impianto a gas, pubblicizzata per 68000 km ed il contakm che ne dichiara 74000 [-X non lo so... ma a naso la lascerei stare... secondo me è molto + vissuta del dichiarato...

Non fai un impianto a gas su un'auto per farci 10000 km l'anno, eddai....

7. clod

clod Aspirante Pilota

33
    0
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5.30i e60 272 cv
    a parma ce la lavoro da na vita origini delle garbatella roma . ma a me dell'impianto non me ne frega nulla tante che la mia bambina e a benza .anche perche la uso solo il fine sett. ma siccome noi siamo in due allora volevo un du porte e me sto a orienta su na serie 6 .perche la 3 la vedo un po piccolina senza toglierli nulla della sua bellezza.e volevo prova questa dato che e a cremona vicino parma insomma. ma siccome stated a di troppe cose infelici allora ne trovero nantra. comq per curiosita la provo perche ormai io telefonato eppoi perche la voio prova voio levamme no sfizio de provalla su ste cose so un bambino devo prova er giocattolo novo dice la mia donna.

8. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    L'impianto GPL ti toglie parecchio spazio nel bagagliaio, e l'abitabilità posteriore della Serie 3 Coupé è migliore della Serie 6.

Se la andresti ad usare solo nel fine settimana il GPL è sconsigliato anche per motivi più ovvi, e contando poi che lo spazio maggiore da cui trarresti vantaggio nella 6 usandola in 2 sarebbe proprio il bagagliaio, in quel caso lo avresti occupato dai serbatoi.

Che fossi di Roma iniziava a diventare sempre più evidente... >:>

9. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ....nulla sfugge ad Andreas!! :lol::lol:

@ Clod, fai bene ad andarla a provare... la 6 merita davvero :wink:

10. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
  11. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    da ex proprietario di 645 cabrio posso solo che tessere le lodi di quell'auto. E' vero, l'abitabilità posteriore lascia molto a desiderare, meglio una serie 3 ( ex e 92 330d ) non c'è il minimo dubbio. Quanto all'auto da te considerata "a pelle" non mi convince, ne cercherei una con meno km.

12. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    A meno chilometri non si trovano su quelle cifre, e poi Andreas non è solito giudicare la qualità dell'usato dal solo dato del chilometraggio; come ne ha avuto prova anche lei, che oggi si ritrova a girare in una macchina con le impunture tono su tono rispetto ad una con impunture rosse anche su consiglio di Andreas. :vamp:

13. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Infatti non ne faccio solo una questione di chilometraggio [-X, quando dico "a pelle" intendo altro....:cool:

Inoltre io ho venduto la mia e64 immatricolata il 10/2004 a 26000 euro con 52.000 km :cry2, considerato che le cabrio hanno una svalutazione leggermente inferiore rispetto alla sorelle coupè io proverei a cercare un 645 più "fresco" (non anagraficamente parlando s'intende ), chissà magari aggiungendo qualche eurino in più si trova qualcosa di meglio :-k

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Scusate l'OT: :biggrin: è davvero bellissima la tua macchina, peccato non abbia le ruote a filo della carrozzeria ma qualche cm. all'interno...

Fine OT :wink:

15. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Sai com'è: nella vita bisogna anche accontentarsi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

16. clod

clod Aspirante Pilota

33
    0
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 5.30i e60 272 cv
    andreas quella da te segnalata e un tremila e pure con meno cv della mia dunque non ci siamo cmq per risponde un po a tutti per me non sono pochi 72 km calcolando la cilindrata cioe parliamo di un 4500 no di una utilitaria come la mia punto che km a rotta de collo. se e uno che la usa come me cioe solo in fine settimana io penso che i km ci possano stare . che poi abbia altri difetti o sole cioe fregature da parte del venditore e un altra cosa.cmq sabato la provo e la vedo dentro bene porto anche un mio amico cosi quattrocchi so meio de due aahahahahah.poi per quanto riguarda il gpl io cio sempre avuto benzina e mai gpl o diseloni e non voglio entrare nel merito della questione gpl perche ne sono state dette troppe di cavolate del tipo che ce lo metti a fa ecc eccc.pero nacosa ve la voio di su cilindrate dal tremila in su cosa fa scegliere il diselone sporco untoso e brutto (il carburante non le macchine) dalla benzina rossa na vorta e mo verde bella profumata.e non mi dite per il consumo perche parlamo de macchine grosse e no citycar.

Condividi questa Pagina