se lo dici tu i gusti sono gusti.. quello della zeemax non è superiore xkè a te piace di più.. un po di umiltà ogni tanto!! io ho visto il coupè grigio da rabanser, anche se lievemente diverso dalla foto cmq il kit era lo stesso e..... SPETTACOLO!!!! sembra uscita così dalla fabbrica.. tutto una cosa unica, il kit si fonde perfettamente con le linee... non come quella accozzaglia di allargamenti che hai postato tu poi se a te piace è una cosa, ma non venirmi a dire che il resto è spazzatura
boh.. io ci stavo sbavando sopra.. ok, non pretendo che piaccia a tutti... ma è cmq da ammettere che è molto ben integrato come allargamento al resto della carrozzeria.. non ci sono pezzi che avanzano come in quello della zeemax! guarda la parte bassa dei passaruota posteriori del Seidl e del Zeemax poi capisci cosa intendo...
Non mi piacciono i passaruota troppo pronunciati e i cerchi... il paraurti anteriore non è male mi sebra ci fosse sull'ultimo elaborare montato su una e46 berlina
è veramente interessante come kit, e i prezzi non sono poi così stratosferici, anche se il montaggio lo sarà. è una buona alternativa, anche se la ritengo troppo vistosa, sopratutto con un colore come il mio. Se decidessi di farla nera però l'affare combierebbe...
Bella, ma i parafangi sono eccessivi e mal curvati (quelli di serie dell'M3 sono, a mio avviso perfetti). Personalmente un kit del genere non lo montarei mai, non per problemi di polizia (da me non sarebbe neanche necessario omologarlo; PLUG & PLAY & GO) è solo che poi ti trovi con una macchina unica che va anche meno dell'originale (vedi M3 su Auto di Agosto by Fast & Fourios tuning store che da 0-100 ha perso 0.6 secondo per colpa di tutta a plasticaccia che ci hanno attaccato - però aveva di bello il logo MPower sul retro :question: ). Ma il problema più grosso di queste cose è il giorno che la rivendete. Allora, entrando nel mondo del tuning, ci si trova sempre confrontati con una certezza: 10 persone, 10 opinioni. Arriva da sè che quando la volete vendere avrete 10 volte meno possibilità di vendere. Berò....se la incontro per strada, mi giro di sicuro a sbavarci un pò....
mah.. dipende anche come viene fatto il tuning.. penso che se uno fa le cose un po sobrie e cmq con gusto sia molto più piacevole e facile che piaccia agli altri...
i passaruota posteriori sono sicuramente meno vistosi quelli della siedl [rabanser e' solo l'importatore.. non il produttore... anche per la rieger n.d.r.] pero' nel complesso e' molto piu' omogenea nelle linee.. vedi il paraurti posteriore(ma anche quello ant.) di questa foto... beh e' questo che mi fa' schifo.. altrimenti non sarebbe male.. mi ricorda le vecchie preparazioni di rieger che faceva sull golf genesis o sulle calibra... ORRENDO poi scusate.... ma il tipo del fast&furious che ha il 320 siedl (quello dell'autokit) secondo voi che ci fa'?? solo raduni o ci va anche in giro?? stessa cosa accadrebbe anche con la zeemax..... io provero' ad essere piu' umile.. ma voi cercate di essere piu' "plastici".. ps: i cerchi non erano avalanche ma bensi' gli imagine... (tutti sbagliano)
si lo so ben che è l'importatore.. ho detto solo che l'ho visto davanti alla sua sede xkè ce l'aveva fuori in esposizione.. ho ben capito cosa non ti piace di questo kit.. però nel complesso mi sembra molto ben riuscito. e poi si sta parlando di preparazioni abbastanza estreme che è più che normale che raccolgano pareri discordanti!! ma questo non vuol dire che uno è meglio dell'altro..
A me piace moltissimo il posteriore con lo scavo grigliato dove sono sistemati i terminali di scarico, anche le minigonne laterali e lo spoiler frontali sono molto estremi, l'unica cosa che forse stona perche troppo eccessiva sono i passaruota, troppo marcati..... immagginatela senza, sarebbe un vero spettacolo.... anche se forse la caratteristica che la discacca dalla M classica sono proprio questi passaruota.... Superbi anche i cerchi cromati.... sul nero spiccano tantissimo....... da 1 a 10 voterei 8.... (2 punti li prede per i passaruota )
Secondo me è bella, come ho già detto e concordo con garzò su quanto facciano schifo le elaborazioni del fast and furious... Poi se la macchina va anche più piano è da piangere..