......SE QUALCUNO CHE HA APPENA COMPRATO UNA ///M CABRIO (nomi non se ne dicono..) FOSSE ANCORA INDECISO SU COME TRASFORMARLA... BEH.... CAZZAROLA LA FACCIA COSI' E BASTA..... CHE ASPETTI????
senza fare nomi eh.......... forse però un pò troppo bombati i passaruota a mio avviso ma lo stesso bellissima
Bello il dietro e i cerchi.. i fianchi e il davanti non mi piacciono troppo .... Ma sono gusti miei....
L'avevo già visto questo kit... l'unica cosa che non mi piaceva molto sono le griglie con relative prese d'aria al posteriore... che poi il kit per M3 non costa relativamente niente.. mi sembra sui 1.000$ i cerchi comunque sono da paura!!!! S P E T T A C O L A R I!!!
Aggressivo è aggressivo non c'è che dire! Da urlo!!! Ma se quel kit in Italia non è omologato/omologabile a me sembra veramente il modo migliore per farsi fermare ogni tre per due. Voglio dire, sappiamo tutti come vanno le cose qui in Italia, perchè andarsele a cercare per un kit estetico? Già ti fermano quando non fai un cazzo, figuriamoci se giri con le carreggiate più larghe di una gran turisimo! Ne vale la pena? :question: :question: :question:
mamma mia che orrore.. il kit zeemax per E36 mi piaceva abbastanza ma questo.. che ha di bello?? i passaruota non c'entrano niente col resto... guarda dietro!! fanno perfino lo spigolo sotto i passaruota da quanto male si integrano col paraurti... sinceramente preferisco di gran lunga quello della seidl.. ma senza neanche pensarci!!!
A parte che sono d'accordo con Nino sull'estetica. Io sono per metter soldi sulle prestazioni e non sull'estetica ma non nego che alcune elaborazioni estetiche siano belle e di gusto. Qui però siamo in pieno sul kitch e sul tamarro IMHO. Va bene spoiler davanti e dietro, OK. Ma quei passaruota mi fanno stare male, sinceramente. Veramente assurdi... di sera fa male mangiar pesante, non si digerisce e poi la mattina ci si sveglia con certe idee on testa . Ma a parte questo, le modifiche estetiche ti tirano addosso un carico di guai, praticamente da ogni categoria, quando sono così spinte e palesi. 1) la gente ti dice che sei tamarro (anche quando l'elaborazione è soft ed elegante) 2) quelli che vanno in giro a rigar macchine rigano la tua a maggior ragione 3) gli stronzi invidiosi dicono che vuoi far lo sborone 4) i tamarri al semaforo si mettono a far le gare e a sorpassarti in maniera pericolosa anche quando sei lì tranquillo nel traffico (bè per questo c'è il ) 5) gli sbirri... stendiamo un velo pietoso io non lo farei mai... a meno che mi pigli un raptus di follia
per i 5 punti che hai menzionato vale per tutti il fatto che la mamma degli stronzi è sempre incinta.. se la gente si facesse li cazzi suoi non si avrebbe nessuno di quei problemi!!! a me le elaborazioni estetiche piacciono (penso che si fosse gia capito ) ma questa mi sembra decisamente di cattivo gusto.. e per la cronaca, con 1'000 STERLINE ti danno solo paraurti ant e post e minigonne.. non so se quelle del kit in foto (non credo visto che senza passaruota non c'azzeccano) invece il kit delle foto costa 1'500 STERLINE per paraurti ant e post, minigonne e passaruota... il totale è 2'200 euri.. poi non oso immaginare quanto ti chiedano per montarlo
A colpo d'occhio è bellissima ma se la si guarda meglio è davvero troppo esagerata. Sembra una caricatura . Cerchi belli. I passaruota sono troppo poco armoniosi, si vede proprio che sono appiccicati dopo.
...vabbe' dai.. mica devi solo fare "taglia/incolla"... si puo' anche stuccare e raccordare il tutto....(i passauota posteriori forse sono un po' troppo accentuati) personalmente quei cerchi mi fanno càa ma di brutto... secondo me con un altro 20" (magari un breyton avalanche) sarebbe tutta un'altra cosa... se tirate gia' fuori il discorso della pula allora vuol dire che vi piace ma sapete benissimo che non farete mai una cosa del genere (e un po' vi rode ) siedl ha smesso di fare i kit per la bmw con la e36... tutto quello che ha fatto dopo e' solo spazzatura (trash)... e la sua e46 ne e' una prova... l'avevo gia' vista l'altro anno a imola e gia' da li non mi piacque per nulla.. troppi bozzi... troppe alette... bah!! :frown: troppo piu' "impossibile" tra i due kit quelllo della zeemax e' superiore... per me... ditemi se questa foto non parla da sola?? just my 2 cents...
mi sono espresso male io intendevo non toglirli per lasciare l'auto di serie ma sostituirli con altri dal profilo meno accentuato e più raccordato. Così ha troppi "effetti di intaglio".......gli ingegneri sanno di cosa parlo
Dai Riddle cerca di essere più obiettivo! :wink: Rischia un milione di volte meno Sonic a girare che non uno con quel kit montato. Lo capirebbe anche un ausiliario in bicicletta che quelle carreggiate sono enormemente fuori misura! Saltano troppo all'occhio non c'è storia! Tu ci gireresti con un kit del genere col rischio di esser fermato dal primo pistola di turno? Siamo onesti! Uno con una rimappatura "della madonna" non rischia nulla, così come non rischia di esser fermato uno che trapianta il motore 3.2 della M3 sul compact, invece montare quel kit mi sembra proprio di chi ha il tempo e la voglia di farsi fermare da ogni pulotto che incontra... Non ti sto bocciando il kit :wink:, è solo una considerazione del perchè se avessi una M3 cabrio targata ITALIA non lo metterei mai. Punto.