... da qui mi sono presentato, e da qui vi saluto! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

... da qui mi sono presentato, e da qui vi saluto!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Andreagen77, 3 Giugno 2011.

1. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    Ciao a Tutti,
    come molti di Voi sanno già, per cause di forza maggiore ho dovuto mettere in vendita la mia splendita Coupè. Sono passati un paio di mesi da quando ho messo l'annuncio e proprio in questi giorni sto concludendo la vendita. Adesso come adesso voglio dire che questo NON è un Addio ma un Arrivederci, nella speranza che a breve tutte le cose si sistemeranno e di sicuro un altra E92 riprenderò (non me la sono goduta abbastanza)... Al momento ho acquistato una Smart Cdi, poco dispendiosa e comunque carina. Fino ad ora ho sempre fatto il salto di qualità crescendo economicamente, questa volta al contrario. in questi paio di anni che ho frequentato il forum ho conosciuto, anche se in maniera virtuale, molte persone che come me sono appassionati di auto, che mi hanno aiutato e consigliato in molte situazioni, in specifico una CHICCO81 che si è rivelato una gentilissima e splendida persona in tutti gli aspetti. Continuerò a leggere il forum, e nel caso in cui ci sia un argomento dove posso dare il mio contributo lo farò senz'altro.
    ... per ora GRAZIE veramente a TUTTI e anche a te CHICCO81 :biggrin:
    Ci sentiamo presto e in bocca al lupo! Ciao
    Andrea :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2011
  2. gruietta

gruietta Direttore Corse

2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    Andrea, un uomo saggio diceva:"buon tempo e brutto tempo non è mai lo stesso tempo"

nel senso che avvolte dettato dal bisogno devi fare qualcosa, sacrificare tempo, denaro per cause di forze maggiori, ma come dal saggio ti posso dire che passerà...spero in fretta, ma passerà e magari la tua prox auto non sarà un 320....in bocca al lupo

Condividi questa Pagina