Da passeggero sulla 6.... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Da passeggero sulla 6....

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da maxim, 2 Febbraio 2009.

  1. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Certo...Infatti il 500cv del Q7 è quello che deriva dalle 1000miglia....
    P.S:io non vedo proprio il diesel sul cayenne...può servire a risparmiare ma non è nella tradizione....è come se la Ferrari presenta una f430 a diesel....naaaaaaa](*,)
     
  2. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

    in effetti sì
     
  3. mgmdoc

    mgmdoc Primo Pilota

    1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

    certo che sì:razz:
     
  4. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    Si è piccolo però alla fine i costi di gestione sono minori e viene più facile mantenerla se uno la vuole a tutti i costi...
     
  5. Mauritz

    Mauritz Collaudatore

    418
    9
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.250
    Bmw 120d /Lancia Delta HF
    Si vabbè uno che compra un 5000 benzina non penso si faccia tanti problemi per i consumi... 8-[
     
  6. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ti faccio un esempio:se io posso spendere 35000€ x una macchina opterei per un 630i...altrimenti prenderei un 330/335i...per i costi di manutenzione ci siamo, solo che hai 70000€ di macchina...già pensare ad un 5000cc mi viene difficile...anche se lo farei lo stesso(personalmente) solo solo per il rombo che ha...(da masturbazione profonda)
     

Condividi questa Pagina