Causa piccolo incidente, devo cambiare il paraurti posteriore. Stavo pensando di montare quello M, devo però verificare quanto è il delta costo tra uno e l'altro e se sono necessarie altre modifiche (tipo cambiare i due "scheletri" laterali in plastica che sostengo il paraurti. Qualcuno ha già fatto questa operazione e sà darmi qualche dritta?
Avendo una Eletta, se metto il para Performance viene fuori un pò "una scarpa e un socolo" come si dice dalle mie parti. Con il para M (essendo anche l'auto nera, viene più discreto. Comunque mi sono informato in conce. Il para grezzo M più tutti i pezzettini (griglie, supporti laterali diversi dalla versione base, ecc) viene 730€ contro i 500€ del para originale.
Ne ho vista una proprio ieri sera, una E92 eletta con il paraurti posteriore MSport.........beh ad essere sincero non diceva molto. Il paraurti M è più bello quello anteriore e poi considera che quello posteriore rende di più sui 335 col doppio scarico.
Visto che comunque devo sostituirlo, e me lo pagano , prendo l'M nuovo! Se poi un giorno sarà prenderò anche l'anteriore.