Da oggi tolleranza 0 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da oggi tolleranza 0

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 18 Ottobre 2015.

  1. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    (post di sfogo)

    nuova rotonda = nuovo caos

    2 corsie in ingresso di preselezione: quella di destra solo svolta a destra, quella di sinistra proseguire diritto o svolta a sx.


    ieri per l'ennesima volta mi sono trovato a litigare con una __________ (riempite voi a piacimento ma andateci giu' pesanti), che non solo era al telefono (whatsappo simile) e guidava con una mano sola,non ha rispettato la segnaletica invadendo la mia corsia dove io ero gia, non solo mi ha strinto facendomi montare sul cordolo con relativa grattata di cerchio, ma quando le ho suonato, senza nemmeno tirare giu' il finestrino, leggendo il labiale se ne esce con " 'zzo vuoi da suonare cretino?"

    le chiedo cortesemente (con l'ultimo grammo di calma, dignita' e classe) di abbassare il finestrino

    lei se ne esce con un offesa alla mia intelligenza ancora prima che le spieghi perche' le ho suonato

    " guarda che se sei sulla corsia di dx, devi andare a destra, e' facile, c'e' anche la freccia in terra, a sx e' per chi va' dritto"

    altra offesa gratuita seguita dalla frase che mi ha fatto capire che e' il tempo di smetterla con il buonismo e la tolleranza " , la corsia di sx giri anche a sx non solo a dritto..."

    " si ma te eri su quella di dx e mi hai tagliato la strada spingendomi sul cordolo della rotonda, hai detto una stronzata, hai sbagliato e se ti prendevo il torto l'avevi te al 100%, "

    " ma vai in Qlo,(altro filone di offese su handicap vari e frustrazioni sessuali) io ho ragione e vado dove mi pare e te non mi devi rompere le palle levati di mezzo che ho furia... idiota"

    si stava creandoi il caos dietro e piantarle il muso nel cofano del suo Suv da poveracci non era il caso

    amareggiato e con la speranza che la celebrolesa potesse provare nell'immediato il piacere di un cocktail corretto al Rufis (con relativa bagarre per lo stupro di gruppo da parte di predoni dell'est o rifugiati Conglesi + qualche lesione al cervelletto per il deep-choking) me ne sono andato ringhiando vendetta.


    da oggi tolleranza 0 per tali errori,
    da oggi non si frena piu' per nessuno...



    ipse dixit
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non vorrei essere chi ti incontra in rotonda la prossima volta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io non vorrei essere con la Bmw quando cio' accadra'....
     
  4. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.716
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Comunque sia le odio anche io le rotonde a Viareggio.
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Da oggi tolleranza 0

    In questo caso mi riferisco a quella nuova al ponte girante che porta in darsena...
     

Condividi questa Pagina