eh si... era un po che dovevo metterli, il giorno è arrivato...che dire...di ritorno dall'ottica ho visto dei cartelli lungo la strada che in vita mia non avevo mai visto per la cronaca, - 1,25
Re: Da oggi, gli occhiali da vista... io ho un occhio miope, uno astigmatico, da sempre..mai portato gli occhiali! cmq mi manca molto poco..ce li ho ma nn riesco ad abituarmi
benvenuto nel club... io pian pianino son peggiorato ora praticamente ho 2 fondi di bottiglia cmq ho anche le lenti a contatto che risultano davvero comodissime...
vero, io però sfortunatamente ho una curvatura degli occhi tale per cui mi è impossibile portare le lenti senza affrontare forti disagi l'oculista consigliava l'intervento correttivo al laser.........piuttosto mi tengo gli occhiali
Benvenuto nel club, io è da 2 settimane che li porto dopo che ho sistemato il problema che avevo. Purtroppo ora mi ritrovo con l'occhio sx a 10/10 e quello destro a 7/10. Poteva andarmi peggio ma anche decisamente meglio. Comunque sia il prossimo anno faccio l'intervento laser, odio gli occhiali
Benvenuto nel Club Davide!! Io ormai li porto dalla terza media, prima solo a scuola e poi con maggior frequenza. Cmq c'è chi dice che gli occhiali rendano le persone più interessanti esteticamente... :wink:
una domanda mi sorge spontanea ma i Forumisti di BmwPassion son tutti dei talponi ??????? io per ora (sgratt, sgratt, sgratt) ho ancora 10/10 per occhio
anch'io faccio parte della lista... ormai saranno 4-5 anni che li porto, peggioro sempre di più e le lenti a contatto non posso metterle... spero di poter fare il laser tra qualche anno ...
Io ancora sono al di sopra della norma.....ho 12/10 e non è una cazzata..... però qualche sintomo di indebolimento lo inizio a percepire...soprattutto in un occhio.... Chi fà da sè......diventa cieco!!!!! A parte gli scherzi.....Davide anche con gli occhiali.....rimani sempre..... ER MEJO!!!!!
li porto da 10 anni..ma praticamente li uso solo per guidare..1,25 come te in uno e 1,50 nell'altro..
benvenuto nel club... io li porto dalla 3^ elementare....se vuoi consolarti sono -8 e -7,75 se tieni conto che verso le -16/-17 diotrie c'è la cecità sono messo muy mal.... vabbè...appena l'età e gli occhi me lo consentiranno farò il laser..