salve a tutti da oggi ci sono anchio . appena mi consegnano la bestia ve la faccio vedere comunque comincio a menzionarvela seri 3 touring e91 colore graphite interno nero stoffa cerchi da 18 n° 162 blue tooth barre al tetto pacchetto attiva volante sport
Re: da oggi ci sono anchio Ciao Max73, credo che siamo i primi 2 futuri proprietari della nuova 3er touring (però io ho preso la versione Futura) Anche io l'ho presa graphite come la tua, barre, navi 16/9, etc.....ti hanno dato una data di consegna probabile? Ciao a BMWenuto!
PER LA RIMAPPATURA QUALCUNO SA DIRMI INFO IO HO IL FILTRO ANTIPARTICOLATO SAPETE SE CON LA CENTRALINA DA PROBLEMI??
La mia di listino era 42.920 €, alla fine scontata 39.500 €....si....ma alla fnie siamo li.....non è che cambi molto.... mi sa che hanno gli sconti "standard".....
Ciao e benvenuto ........... complimenti per l'acquisto. Come ti hanno detto gli altri.......quando arriva la E91..... Foto Foto
cosi:la metti su un server in rete, usa questo: http://www.imageshack.us/ poi copi il link all' immagine che ti danno (l'ultimo, direct link) e qui lo inserisci cosi: chiaro? e cccciaoooo!