Ciao ragazzi..Dopo una ricerca di un mese e mezzo sono tra di voi .. Da qualche giorno ho portato a casa la mia 318d mod.2009. L'ho presa usata ma tenuta davvero molto bene, un mix dell'allestimento futura e allestimento sportivo, con interni in pelle sensatec (li trovo molto carini e comodi), navi, assetto-volante-cambio sportivi, kit vivavoce con bluetooth, sistema hi-fi bmw, e vari sensori (luce-parcheggio-pioggia). Colore..Nero metalizzato..Semplicemente BMW. Per me erano fondamentali i consumi e mi sembra che ci siamo,nel giro di un weekend ho fatto 570 km tra autostrada e urbano ed il computer di bordo segnalava una media tra i 5.2 e i 6 l/100km. Si guida benissimo, sportività e comfort uniti sotto al sedere, anzi più la guidi e più ti viene voglia di farlo e voi lo sapete meglio di me..Spettacolare!
Complimentoni per l'aquisto spero di riuscire a prendere un altra serie 3 a breve, posta un po di foto, km prezzo?
Ecco una foto vedrò di metterne altre..devo ancora farne .. se ho ben capito come postarle .. Sorry per il ritardo .. in cui ho fatto circa un 3000 km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />