Da oggi ci son anch'io | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Da oggi ci son anch'io

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da dreamluca, 14 Marzo 2011.

  1. dreamluca

    dreamluca Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    Ciao ragazzi..Dopo una ricerca di un mese e mezzo sono tra di voi .. Da qualche giorno ho portato a casa la mia 318d mod.2009.
    L'ho presa usata ma tenuta davvero molto bene, un mix dell'allestimento futura e allestimento sportivo, con interni in pelle sensatec (li trovo molto carini e comodi), navi, assetto-volante-cambio sportivi, kit vivavoce con bluetooth, sistema hi-fi bmw, e vari sensori (luce-parcheggio-pioggia).
    Colore..Nero metalizzato..Semplicemente BMW.

    Per me erano fondamentali i consumi e mi sembra che ci siamo,nel giro di un weekend ho fatto 570 km tra autostrada e urbano ed il computer di bordo segnalava una media tra i 5.2 e i 6 l/100km. Si guida benissimo, sportività e comfort uniti sotto al sedere, anzi più la guidi e più ti viene voglia di farlo e voi lo sapete meglio di me..Spettacolare! :razz:
     
  2. BMW 3.16

    BMW 3.16 Primo Pilota

    1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Complimentoni per l'aquisto spero di riuscire a prendere un altra serie 3 a breve, posta un po di foto, km prezzo?
     
  3. dreamluca

    dreamluca Aspirante Pilota

    8
    0
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    Ecco una foto vedrò di metterne altre..devo ancora farne .. se ho ben capito come postarle .. Sorry per il ritardo .. in cui ho fatto circa un 3000 km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2011

Condividi questa Pagina