ragazzi,ma per cambiare l"olio al diff. che vanno max 5 lt.perchè in concessionaria ufficiale BMW mi hanno proposto di comprare una tanica di 60 lt a euro 1600+iva? .Pensavo fosse uno scherzo, ma loro mi hanno risposto: 1) Questo tipo di olio va usato esclusivamente per diff.///M. 2) Una volta terminata la mia macchina non sapevano a chi darlo,quindi non volevano giacenze in magazzino 3) Di tenermi tutta la tanica una volta ordinata. Vorrei sapere se cè qualcuno di voi se ha cambiato lòlio al diff. e quanto ha speso.grazie. ps:me ne sono andato un po perplesso dicendomi di ripassare tra un pò di giorni chè avrebbero trovato la soluzione.
Ogni giorno penso che abbiano toccato il fondo, ed invece, con gran dispiacere, mi accorgo che ogni giorno è sempre peggio.
Manda il tuo conce a fare in c... e poi se nn hai più la garanzia vai da un meccanico di fiducia. io in bmw (anche con le auto passate) mi ci sono rivolto solo per il periodo di garanzia poi vado altrove.
io l ho cambiato una volta,ora non mi ricordo quanto e' costato l olio pero da una risposta del genere io andavo da un altro senza pensarci un secondo:wink:
Ma quelli sono dei matti scriteriati... si vede che di M ne avranno vendute si e no 2, forse 3... Cambia concessionario che è meglio! Federico
Roba da pazzi... che assistenza è questa!?!?!? Io manderei anche una letterina a BMW Italia descrivendo l'assurdo comportamento del concessionario...
ho capito che sono messe un po alle strette e concessionarie, ma sticazzi, se non puoi fare assistenza alle m non venderle...
io capisco che ci vada l'olio PA che va messo solo su differenziali autobloccanti, ma 1600€ per un fusto cosa te ne fai poi tu?? io ho pagato 55€ una latta da 2 litri di Motul PA 90 ed è avanzato un goccio anche
io li avrei menati! Ho fatto il prima tagliando alla M3, quello dei 2000 km il 9 gennaio e ho speso 380 euri
Fai così e vedrai che bella botta si prende la concessionaria fatti fare un preventivo scritto della spesa e del materiale che secondo loro serve per l'intervento, poi lo mandi via fax a Bmw Italia: BMW Italia SpA Ufficio Relazioni Clienti Via dell'Unione Europea 1 20097 San Donato Milanese (MI) Telefono: 02/51610111 Fax: 02/516100187 e-mail: bmw@bmw.it
ecco mi sa che questo sarebbe veramente un duro colpo per una concessionaria, ma io mi chiedo veramente, cioè mi siedo e mi pongo una domanda.... veramente qualcuno ha avuto il coraggio di proporti di prendere un fusto per 1600€??? e tu come hai fatto a rispondergli cortesemente? toglimi questi dubbi grazie
rispondono così perché hanno tanto lavoro e di avere dei clienti affezionati non glie ne frega niente. Se hai 10 minuti da buttare via, giusto per sfizio personale, fatti fare un preventivo SCRITTO e spediscilo a BMW italia (come dice giustamente Gabo). ""Una volta terminata la mia macchina non sapevano a chi darlo,quindi non volevano giacenze in magazzino"" Scusa, ma questa concessionaria ha solo te come cliente con una M? agli altri clienti, quando fa PAGARE il tagliando in cui é compreso il cambio olio diff., vuol dire che in realtà non lo fanno? (come a volte accade).
SI, COME NO, SU UN ALTRO PIANETA. arrivano ogni giorno lettere con cose ben peggiori, e se ne fregano beatamente, pensate se per una cosa come questa vanno a batter ciglio, manderanno indietro una lettere preimopostata dove scusandosi per i disguidi girano le frasi in modo che esca che comunque la colpa e' tua. cari ragazzi, quando capirete che bmw di noi se ne strafrega? e credo continuera' a strafegarsene finche' non si fara' una azione forte e di massa, oppure ancor meglio quando non ci sara' piu' gente che spende 30mila euro per un serie1 e 50mila per una serie 3.
be allora Udine è su un'altro pianeta, visto che alla Friulauto di tavagnacco hanno fatto cambiare la gestione per le lamentele :wink: che poi realmente cambi questo non so, ma qualcosa si è mosso