io grazie a Dio in quattro anni nessuno struscio o sportellate sulla cabrio, che per giunta è sempre parcheggiata in centro! ma sulla X..... beh li ormai non le conto nemmeno più!! comunque solidarietà!
A me dopo 3 giorni dall'acquisto...strisciata sul paraurti posteriore il bello è che da lontano mi sono anche visto la scena con una signora che con una nuova panda azzurra mi striscia e poi se ne va io all'inizio non me ne ero accorto poi quando mi apprestavo ad aprire il bagagliaio l'ho notata..non potete immaginare le bestemmie..l'azzurro si è tolto ma la strisciata c'è ancora...
oleeeeeeeeeeeeee signori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi andato a lavorare con macchina tirata a lucido a specchio.... e............ riga bastarda con chiave sulla portiera lato muro!! sti co****ni.... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Solidarietà, è uno dei motivi per cui non ho fatta riverniciare l'auto, è piena di colpi di chiodo un pò dappertutto, (fatti all'ex proprietario) ed una sportellata presa alla BMW FORMULA3 DI MESSINA!!!
che figli di p.................!!!!! Se becco qualcuno anche vicino alla BM di qualcun'altro che fa una cosa del genere gli sfondo il cranio!!! Mi dispiace tantissimo!
Civiltà, molti non ne sanno il significato. PS. La foto la puoi mettere direttamente in Pannello utente/Impostazioni e opzioni/modifica firma:wink:
non ho la carozzeria linda... è la 3 riga.... ma ca**o... come una ferita al cuore!!! sono in LUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hanno rigata anche a me l'altro giorno dalla porta guidatore al parafango, per fortuna non in modo pesante.....invidiosi del cavolo
che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... ma come cacchio faccio a portarla dal carozziere sapendo che lavoro in un covo di vipere?? uffa!! scusate gli sfoghi!!!
si si, vanno molto di moda...è la seconda bmw che mi rigano...e sono sempre fortunati che nn li becco vicino altrimenti ne farei dossi artificiali....bastardi prima avevo il nero...e sai com'è, è il colore più vandalizzato....ora il grigio ed idem....che rabbia!!!!
sono cose da urlo...anche io sempre attento...tanto alla gente non importa mica un caxxo.... La gente gira con le uno del '72...secondo me lo fanno pure apposta!!
io due settimane fa ho lasciato al macchina fuori dal ristorante per andare a bere una birra con amici e al ritorno piccola sorpresa, tutta la macchina rigata compresa di tettuccio e paraurti, penso con un chiodo. ieri ho ritirato il mezzo dal carroziere che ha sapientemente riverniciato il tutto. adesso il primo che becco vicino alla macchina è morto. mi dispiace per la tua spero non si veda niente
ca**0....è stato uno che ti ha visto entrare sicuro!!!!!........... cmq.....complimentissimi..... per la car!!!!... adoro quei cerchi...17 o 18??!