sono in procinto di acquistare una 320D d'importazione con navi, quello 4/3, credo a pittogrammi. sapete se è possibile adeguarlo al 16/9 e cosa ci vuole.......???? Grazie.
si ha bisogno di un monitor con chassis a cassetta 16:9 e poi se hai il modulo tv devi sostituirlo con quuello per 16:9 altrimenti vedi la tv a 4:3 tutto quà, non puoi comprare 16:9 con cd o minidisc, ma solo cassetta in quanto la radio riesce a pilotare solo quella, dimenticavo vedi che la lingua non è italiana, ma la devi far cambiare in conc. bmw non sò quanto possa vendire, ma ci sono conc. che per il cambio lingua cercano anche 800 euro
bè che io sappia non c'è il 4:3 per l'E90 ma la distinzione tra navi business con monitor da 6,5" e navi professional con monitor da 8,8", ora il monitor da 6,5 a 8,8 lo si può cambiare, ma la cosa che non sò è se la visualizzazione si adatta al montior da 8,8" o rimane sempre da 6,5" col monitor da 8,8", l'unica cosa è quella di provare, su ebay.de ci sono diversi monitor da 8,8 per prima cosa controlla se la connesisone dietro è uguale, altrimenti non si può cambiare nulla
sperando che qualcun'altro mi sappia dire qualcosa di +, provo a informarmi anche in conce..... Grazie per adesso.....