Da mini a countryman,come vi siete trovati? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Da mini a countryman,come vi siete trovati?

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Cartouche, 19 Aprile 2011.

1. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    ottimo capito!

grazie mille!

2. Gito

Gito Kartista

75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Del tasto sport ti ha già detto tutto cippy, del pianale invece ti ha detto Cartouche,

io posso allegarti la foto della mia e ti consiglierei di prenderlo xcè è un gran comodo così sotto ci infili tutto ciò che normalmente non ti serve, ma che è sempre bene avere a portata di mano senza che sia tra le scatole nel baule ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

La radio Visual Bost ha lo schermo a colori che poi è lo stesso usato anche dal navigatore.

3. mikempower

mikempower Primo Pilota

1.228
    28
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.874
    BMW 118d
    grazie Ragazzi!

oggi preso da un raptus sono corso a vederne una e devo dire che mi è piaciuta parecchio,devo dire che finalmente c'è qualcosa di nuovo nel panorama automobilistico senza dover ricorrere al classico suv.

Però per me ha delle controindicazioni:

intanto sarebbe un auto da lavoro(faccio il rappresentante) e non ha molto bagagliaio per il mio campionario(ne ha meno della 123 coupè con la quale giro attualmente)ci sono dei tempi di attesa lunghetti,mentre io se la prenderò a febbraio 2012 dovrò averla subito(ma questo è il meno dei mali e basta organizzarsi prima) e poi al momento non gode degli sconti riservati a noi agenti di commercio e con quello che mi costerebbe (almeno 33000 euro) prenderei un auto di classe superiore(chessò,una serie 3 o la nuova serie 1 full optional) che godranno sicuramente di detta scontistica e poi hanno la TP che per me è quasi un must su un auto....certo che sta countryman però è proprio carina anzi FIGA e mi ha piacevolmente colpito.

Quanto al pianale...ecco mi serviva qualcosa di diverso e di effettivamente estraibile e magari scorrevole(come sulla Mondeo ad esempio) quello visto nelle foto e dal vivo serve solo a coprire l'antiestetica forma a vaschetta del bagagliaio(io onestamente lo avrei messo di serie)e a creare una separazione tra due vani...

4. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    beh l'importante è rimanere in mini.. complimenti davvero, anche perchè solo le mini ti danno quel qualcosa in più

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  5. Cartouche

Cartouche Aspirante Pilota

20
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    mini cabrio 2005 + countryman
    [​IMG]l'ho ritirata oggi, ho dimenticato la macchina fotografica a casa dei miei quindi non ho quelle quattro foto che le ho fatto, ho solo questa fatta con il telefono, comunque è molto carina (e NNO, non somiglia per niente come guida alla Mini, è una ...bella macchinina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) domani vi carico le foto, se vi interessa. Ci ho fatto pochissima strada, avevo da fare, comunque è sfiziosina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi dato che le ho parcheggiate vicine tutti mi dicevano "com'è grande,com'è grande", non c'è stato nessuno che notasse che è solo la cabrio che è semplicemente piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://imageshack.us/photo/my-images/594/minidp.jpg/

6. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.154
    2.352
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Rispetto a una mini normale come la mia, soprattutto dietro, è molto più grande.

7. cb4

cb4 Kartista

65
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    mini countryman cooper S ALL4
  8. Cartouche

Cartouche Aspirante Pilota

20
    0
    19 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    mini cabrio 2005 + countryman
    oggi ho avuto modo di guidarla tanto, quanto mi manca il cambio della Mini, questo è precisino,perdona tutto,ma ha un fondo corsa brevissimo fra una marcia e l'altra,sembra un joystick:mrgreen: sara' che è nuova nuova, ma è una pigrona incredibile (io sono passata da One a One), nota positiva, non prendo crocche pazzesche alla prima buca e mi sembra meno rigida.Ha una guida morbidissima, puo' piacere a qualsiasi donna questa macchinetta, è molto molto confortevole,ma mi manca l'altra. Ho fatto anche tanta fila camminando a passo d'uomo in mezzo al traffico: qualcuno in mini la guardava, son stata quasi tentata di dirgli dal finestrino "non fate ca...ate,tenetevi la vostra:mrgreen:"

Un'altra cosa fenomenale: ho messo tutta la spesa nel cofano senza invadere i sedili posteriori e anteriori,ahahah, avevo perso l'abitudine a quest'opzione. è FICHISSIMO e super-preciso il sistema di accensione e spegnimento del motore quando ci si ferma in coda. Ah, non so se c'è su tutte le configurazioni, la countryman ha un abitacolo stranissimo di notte, con dei led viola-blu nei punti in cui si puo' aver bisogno di luce: non ho capito se la luce azzurrognola che fanno è una cafonata o mi piace tantissimo:mrgreen:

9. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.154
    2.352
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Per i led è il pack luci. C'è una levetta tra quelle in alto per cambiare il colore.

Condividi questa Pagina