Auguroni Davide! Ora però attendiamo impazienti foto foto e foto! Sono curioso di vederla con i 18" che dal vivo rendono molto di più che in foto!
Davide sono contento per te dopo tutti i casini che hai passato per averla in tempo. Macchina molto particolare come piacciono a me. Mi raccomando... mettila alla frusta!
Complimenti Davide, goditela tutta la tua e90 e facci sapere le differenze che riscontri rispetto alla tua e46 modulata!! EVVVVVAAAAAIIIIIIII
eh...un centinaio di km anche stasera...per andare al ristorante erano 10 km ma ho preso la strada lunga diamogli il tempo di arrivare almeno sui 10.000 km per vedere le differenze di motore, ma questo già mi sembra più pieno del 150cv...cmq il gran passo in avanti è nel telaio a mio avviso...un altro mondo... Puccio...vado in ferie a Rimini, e di prendere la macchina alla sera non se ne parla...da domani pomeriggio la macchina dormirà per due settimane bella beata in garage coperta dal telo che le ho comprato proprio oggi.... Giuro che appena torno metto i 18" e faccio un bel reportage fotografico Ciao a tutti, ci si sente il 18 di settembre, fate a modo:wink:
complimentissimissimi anche da parte mia Davide e buone ferie! al ritorno vogliamo sapere le tue impressioni in ogni minimo dettaglio! :wink:
cazzz davide.... almeno 2 stracci di foto dell'interno potevi anche farle prima di partire!!! E poi a Rimini non vai in macchina?????? EDDAIIIIIIIIIIIII BARBUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Se vai nel suo topic dove parla che l'ha ordinata vedi un po' di foto di quando è ancora in conce.:wink:
Complimenti al Nissan di Davide e anche a lui, non vi dico che faccia aveva dopo la consegna (Ho una foto ma la farò mettere da lui quando ritorna dalle ferie) i primi 5 km ho visto la lancetta del contagiri toccare al massimo i 1500 mi sa che il rodaggio lo farà bene. Buone vacanze Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai IN FERIE X 2 SETTIMANE A LASCIARE IL GIOIELLO NUOVO NUOVO IN GARAGE SENZA USARLA??????????? io non riuscirei.....