Salve ragazzi,come da titolo,sulla mia E81 ho gli xeno quindi fanali a led posteriori restyling. Ho comprato i blackline rigorosamente HIGH a led restyling. Volevo chiedere due cose ovvero 1) la sostituzione dei posteriori è cosi difficile come smontare i fari anteriori che bisogna buttare giu il para,oppure è piu semplice? 2) col cambio che devo effettuare io ovvero dei fari identici a led solo piu scuri,devo fare qualche codifica dopo il montaggio oppure li monto e via? grazie a tutti :)
sono 3 viti a stop! ci vogliono 2 secondi smonti i tuoi metti i nuovi e funziona tutto normalmente! magari l'unico problema è mettere bene lo stop in squadro con l'auto! ma se l'auto è immacolata non dovresti avere grossi problemi!
Grazie mille,gentilissimo non ho solo ben capito la faccenda dello stop,non basta fissare bene il faro e hai gia tutto dritto? (ti riferivi al terzo stop?)
non è detto che messo lo stop cada preciso nella sua sede! lo stop per quanto preciso possa essere ha delle leggere regolazioni per essere messo in linea con la carrozzeria
ottimo investimento...il faro blackline è veramente bello...io ero molto indeciso ma quando l'ho montato me ne sono innamorato...
Grazie mille bel ferro anche la tua,colore sparkling vero? Ora mi devo cimentare anche nel montaggio dello spoiler dell aero pack e necessito di un buon carrozziere a modena o immediati dintorni,ho visto che sei di bologna,ma anche me ne consigliassi uno tu venire fin lì con i tempi ristretti che ho diventa un po proibitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è una sparkling graphite metallic.. Guarda io sono praticamente delle zone vicino piumazzo castelfranco quindi piu vicino modena.. Tu di dove sei di preciso? Foto della tua car dove si possono vedere?
Hai ragione in firma non ho nulla e le uniche foto della mia le avevo messe nel topic di presentazione a gennaio,appena è un po piu presentabile(sporchina)carico degli scatti. Io comunque di campogalliano,dall'altra parte di modena verso carpi
Il mio lo ha montato ben 2 volte. la prima solo con la colla da carrozzaio e il nastro della 3m integrato nello spoiler ma dato che cosi teneva il giusto me lo ha smontato e rimontato diversamente.. Adesso è perfetto.. oltretutto la prima volta era stato troppo sotto e aprendo il baule sfregava sul tetto... fatti fare un paio di preventivi in giri e montalo.. fidati..
Posso chiederti quanto hai speso per verniciatura e montaggio? Giusto per farmi un idea,ho capito che sei uno che ha girato chiedendo un pò a diversi carrozzieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa un cosa,la seconda volta come te lo ha fissato? Hai detto la prima a nastro 3m e colla, e la seconda volta definitiva come l ha montato?
350€ spoiler verniciatura e montaggio.. Non ricordo di preciso solo il prezzo di verniciatura e montaggio ma credo sui 100 - 120 € .. Non so spiegarti nello specifico ma mi pare di aver capito che ha sabbiato ma non so spiegare cosa significa...
Be non so dove l'hai comprato ma lo spoiler su salesafter costa sui 180 euro spedito almeno guardando le cifre attuali.... Quindi si potrebbe dedurre che dal carrozziere avrai speso qualcosa intorno a 150 euro...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo,oggi prima di cena ho girato quelli del mio paese (campogalliano) tutti pieni imballati di lavoro... quello che mi è sembrato più in gamba nel capire il da farsi mi ha detto di rifarmi vivo non la prossima settimana,ma all inizio di quella dopo. io parto per le ferie intorno al 10 di agosto,spero di riuscire ad avere l alettone montato per allora... Non ho chiesto per il prezzo invece,male...in qualunque caso mi trovo molto piu comodo che andare a modena dato che col lavoro i tempi sono quelli che sono in settimana. Ci aggiorneremo il topic tra una decina di giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok tienici aggiornati.. Fai sempre capire loro che hai altri preventivi in mano e che scegli il piu basso e il piu affidabile e disponibile.. Spesso trovi anche dei cani che ti rubano e fanno un lavoraccio proprio perché sonoxtipi di lavori brigosi e ci guadagnano poco...