Ciao, sono un in(felice) possesore di una E93 320i del 2008 ma con i problemi che ho avuto (vedi post) vorrei passare ad una coupè serie 3 320d o 325d magari xdrive... Qualcuno ce l'ha?Come si trova?
Io credo che la E93 sia più accattivante nel posteriore... ma come estetica è molto simile alla e92... Quindi l'unico ragionamento che devi fare è: uso di più un cabrio in estate o una xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di inverno con la neve, e quale delle due cose mi interessa di più... se non la prendi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha senso...
Se sei ancora innamorato del cabrio, ma non del motore, potresti anke optare x un 320d cabrio anzikè il coupè.
è vero... ma secondo me se non prende xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tantovale tenere la sua e aspettare magari il modello nuovo... io non prenderei il rest perchè mi piace di più prerest...
Scusa... mi ero dimenticato che ha avuto problemi con 320i... allora hai ragione... magari 325d o 330d e 93... se invece devi usarla tanto sulla neve: xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
Ciao a tutti!! Dopo un anno di 320d xdrive con cambio automatico....devo dire pienamente soddisfatto!!!Tenuta di strada impressionante!!! Motore brioso, cambio ottimo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />