appunto, il prezzo di 500 per tutto il frontale, compresi i fari mi sembra molto basso. Staremo a vedere.
Ma si vedremo....sai l'unica cosa che manca alla mia BMW x ultimare il rest sono proprio i fari post LED....quanto vuoi?tranne quelli baule che gia ho,,,,,
Quelli che ho in vendita sono originali, particolari con le frecce rosse verniciate da ditta professionale. Chiedo 200 euro spediti. Bisogna pero' vedere se la tua e' di produzione antecedente al Novembre 2001, in questo caso per montare i fari a led originali devi cambiare necessariamente anche il modulo luci per poterla codificare... in tal caso sarebbe meglio che li prendi aftermarket con il bypass, che ti costano pure meno. Chi li ha montati dice che sono belli come gli originali...
come al solito se vendi x ricavarci ualcosa più del giusto lo devi fare ad un appassionato e quindi uno che capisce il lavoro fatto! x quanto riguarda i pezzi, se sondi i mercati dell'est trovi prezzi davvero bassi...x esempio avevo trovato un cofano a 80 euro...:wink:
Cavolo tutti rossi no!!!!!!!!!!!non mi piacciono proprio,ma nn si toglie quella vernice in qualche modo??cmq vedo che hai parecchie cose complimenti,anche io ho un bel pò di roba e46 coupè e poi dispongo anche di un 525d rest 2001 quasi intero per ricambi.....sai qualcuno interessato?
io penso che sia meglio lasciarlo prerest , almeno quando guardi solo il davanti senza accenderla sembra piu una m3 ahaha! e poi sinceramente sono belli entrambi e preferirei spendere i soldi per pacchetto m o altro ! Cmq apprezzo lo stesso chi lo ha fatto !
Cmq devo dire che la trasformazione che ha apportato 007 sulla sua bm l'ha resa più bella del restalyng...complimenti..di sicuro i fanali posteriori sono quelli del restalyng a led vero..?
grazie dei complimenti! si,i fari posteriori sono gli originali a LED fatti codificare in conce:wink: