ciao ragazzi ho venduto la mia e46 con 246000km e ho dal 28/12 una e92 320d con 55000km :)appena posso posto le foto,congili in merito?lmpadine angel o altro,ascolto tutti :):)
320d interni pelle rossa grigia chiara come la mia vecchia e46 vorrei togliere il giallore dagli angel e di conseguenza cambiare le lampadine interne ma ho paura di malfunzionamenti con i led interni
Hai un mio mp. Comunque per gli interni c'è [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] e qualche altro utente che li vende..
Ciao Fede, complimenti....auguri di buon anno 2013 e per la new CAR!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per gli Angel Eyes se vuoi il top ci sono due soluzioni: 1) H8 Led Lux V3: plug and play, ottima resa, costicchiano ma per il momento sono il top sul mercato. 2) cambiare gli anelli OEM con quelli a led....resa straordinaria, ai livelli delle new BMW ma bisogna aprire il faro per effettuare il lavoro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao,auguri anche a te e grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />http://www.ebay.it/itm/230836234978?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 stò tenendo d'occhio questi anche per il budget,e sembrano i lux,sembrano buoni cmq..avevo anellia led nella e46,ma il faro là era di facile smontaggio,
Sinceramente non li conosco ma non vorrei che fosse qualche cineseria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ci sono milioni di led.....ogni led ha le sue caratteristiche: marca, lumen e kelvin! I led Cree comunque sono tra i migliori...dovresti provare a vedere qualcuno sul forum se ha fatto da cavia!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />