Ragazzi purtroppo non ho ancora molte foto ma ho aggiornato la mia firma con una foto della mia E90 spero vi piaccia
bella ma il colore non mi fa impazzire....forse sotto la luce del sole farebbe un altro effetto :wink:
bella,colore apparte è come la mia.anch'io passai dal 320d 136cv (grandissima auto) all'e90.è la 163 o 177cv?
Mi dici qualcosa in più? che motorizzazione hi e che motorizzazione avevi? Io sto pensando di far prendere una serie3 "nuova" a mio padre ma sinceramente non saprei se prendergli una delle ultime e46 o una e90 fino al 2007. A parte la comodità, a livello di guida quale è meglio? più divertente diciamo..... te lo chiedo perchè sono interessato e chiaramente la guiderei anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo la 136cv prima ed era un "toro" per rendere l'idea, a livello di divertimento sono divertenti entrambe, questa che ho ora ha l'assetto sportivo e ti confesso che in autostrada è come un treno su un binario, cmq ti consiglio di fargli prendere un 163cv come la possiedo io dato che i prezzi non sono molto alti ed ovviamente essendo il modello nuovo ha dettagli più moderni anche estetici...cmq è un parere molto difficile da dare
Avrei trovato un'attiva con assetto e cerchi da 18 a 12mila euro. 163 cv. Il colore è come il tuo, a me piace. Pure per cambiare dal solito nero che già ho io o il grigio argento che nn mi piace tanto. L'ideale sarebbe blu ma è più facile trovare una mosca bianca. Il fatto è che mio padre gira ancora con una e36 e non se ne vuole liberare, e io pure ultimamente ci sto ripensando. Non vorrei dar via una e36 e poi rimpiangerla come sto facendo adesso quando avevamo l'alfa 75 twin spark..... quanto mi piacerebbe poterla avere ancora e guidarla ogni tanto
beh secondo me si può fare, i prezzi sono buoni e l'auto è ottima ... magari tenerle tutte xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: