l esperienza mi suggerisce di chiamarle ruotine povere talvolta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo scorso hanno ho noleggiato un 316d bianca quindi nuova serie, che aveva i cerchi da 15 e i paraurti parzialmente verniciati e le calotte degli specchietti di plastica nera, clima manuale senza aria condizionata. Niente appoggia braccio, volante in plastica e freno mano a leva (questo pero non me lo ricordo proprio bene). Piu povera di cosi solo una trabant. In germania la chiamano qualcosa come rent entry level. Costa tipo 10 euro in meno al giorno e ti danno qualsiasi cosa dipsonibile al minor prezzo. In pratica tra una yaris accessoriata e una 316d povera ho scelto la 316d povera. Su quantitativi da flotta un 316d senza iva lo pagano 20 mila euro. Accetto tutto ma l assenza del clima non é accetatbile nememno in Germania.
da e39 a e91 Non vada troppo o.t in questa discussione si parla di auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto, dalla strana misura 205/60 cher fanno sembrare la 3 con le ruotine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si discuteva con il commerciante ipotizzavo l acquisto di un 320 touring-berlina budget 10k€, con piu di 100000 la rivenderei con ipotesi 180k km 5 anni dopo,il commerciante vedeva come possibile acquirente di un auto da circa 5k € un extra comunitario o un commerciante per l estero e diceva che quel pubblico cerca la "limousine" vedendo il touring più come "auto da lavoro" secondo lui serie1 serie3 e x3 non hanno problemi in fase di rivendita. ho assistito alla compravendita di un 320 berlina riverniciata da schifo con 250k km gomme alla tela(davvero sulla tela) vendita senza garanzia, questo lo ha usato come esempio
Concessionario bmw, mi ha detto che su kilometraggi del genere non serve a niente perché.tanto la garanzia non risponde di rotture perché dice: usura, allora non ti mettono il costo della garanzia400€ , ti fai un soccorso con l rca e ciao. Vi dico cosa mi ha detto lui a me.
Se ne fottono, sono onesti, a che scopo applicarti 400 euro di garanzia se poi ti dicono che non copre per alto kmtraggio? Io mi sono trovato con un auto con motore da rifare in garanzia: se ne fottono!!il capoofficina sai cosa mi ha detto? Vendila finché si accende....
da e39 a e91 Allora ero al concessionario fiat, con mio suocero, il venditore suo amico parlando ci ha detto che vendevano non ufficialmente senza garanzia, ma che poi se succede qualcosa e il cliente prende un avvocato la macchina la devono mettere a posto comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da e39 a e91 Se vinci (e vinci) le spese dell'avvocato finiscono nel totale! Capisco che il giochino della garanzia lo facciano i venditori che oggi sono qui e domani non ci sono piu, ma non i conce ufficiali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma vai avanti mille anni, e nel frattempo non puoi liberarti dell'auto perché se la vendi, fine della causa. e se intanto è rotta, devi spendere per aggiustarla, se vuoi usarla.
da e39 a e91 Bhe io non la prenderei a priori se me la proponessero senza garanzia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh dipende dall'auto e dalla cifra proposta. un n47 sicuramente no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo, se il prossimo acquirente sarà un extra comunitario dell'est, ha ragione.......loro preferiscono le berline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma solo in questo caso è più vendibile