Ok pigrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con il prezzo come stai? Hai limato qualcosa?
...diceva il logorroico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, limato. Diciamo che ci siamo trovati circa a metà strada. Ma lo scambio ancora non è stato fatto, quindi tengo il riserbo, per scaramanzia, fino a giochi fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
copio e incollo dal #258 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "leggendo qua e là, mi è sorto un dubbio; la scadenza fap segnato dal bc: è basata su di un calcolo solo chilometrico o entra in gioco anche il fattore tempo?"
da e39 a e91 A quanto te lo da? Calcola che da nuova parte da 200.000km Ps sono distratto causa partite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...non sono sicuro, 80/90k, ricordo però, sicuramente non 110k... anche se più o meno, la stessa disparità l'ho letta in un messaggio di un altro utente, ma con meno anni all'attivo.
da e39 a e91 Su quello non ti devi preoccupare, dipende dallo stile di guida, la mia ad esempio ha 107.000 km ed è già da un po' che me lo da a 80.000km Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da e39 a e91 La tua (futura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) precisamente quanti km ha? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da e39 a e91 Allora ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da e39 a e91 C'ho messo la faccina ed in più non volevo farti riprenderti dalla moderazione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - fatemi capire, con una guida aggressiva si pospone la scadenza del fap?