si tagliandata, ed i tagliandi sono coerenti e spalmati negli anni, l'ultimo a 70k ca nel 2013, infatti a breve dovrebbe fare il prossimo.
si tagliandata, ed i tagliandi sono coerenti e spalmati negli anni, l'ultimo a 70k ca nel 2013, infatti a breve dovrebbe fare il prossimo. Io ho una media di 10/12k annui.
LEI, non sbaglia... Per me sbaglia chi prende un diesel con queste percorrenze... Ma forse qualcuno (puccio o beck ) gli ha già proposto la questione ed eviscerata a fondo
Io sono uno di quelli. - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-tuning-pistoia-119453869.htm
Ti ringrazio, ma no, non è l'auto che fa per me. Non sto cercando un'auto da corsa. Mi serve un'auto per muovermi su strada, non in pista, e questa con i vetri laterali oscurati non può circolare. Non capisco però cosa siano quei cerchi che si intravedono sul cruscotto davanti al passeggero...sembra lo stemma audi... PS: ...ma perchè fanno anche le auto a benzina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' proprio orrenda!!! Chiede orologi in permuta o per scambio!Prenda un paio di Rolex dalla sua collezione,e se lo prenda lei quell'obbrobrio...
Piccolo aggiornamento: c'è un accordo di massima con il venditore. Venerdì mattina (domani ndr) si va dal meccanico per l'esame finale...poi, dopo pasqua, quando verrà perfezionato il tutto, si potrà chiudere il topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci dovremmo essere quasi, mancano solo i dettagli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma, leggendo qua e là, mi è sorto un dubbio; la scadenza fap segnato dal bc: è basata su di un calcolo solo chilometrico o entra in gioco anche il fattore tempo? con l'occasione: buona pasqua a tutti