Del cruise non mi importa nulla!! Come lei nello scrivere con l'ipad?? Comunque a quel prezzo quella e91 non è malvagia...l'ho linkata perchè ha il tetto,pelle e navigatore,non è lontanissima da lui ed ha 120.000km....forse...........................
No, la mia non aveva i sedili sportivi però a 130000 km aveva volante e sedili immacolati senza un segno. Ah, non è cabrio?
da e39 a e91 Litigato con mezzo forum,saresti tu il mezzo forum? Ancora per la storia dei freni?? Sai come è.. Tu volevi vendermi i freni e ho trattato sul prezzo, poi ho trovato di meglio.. Al prezzo del tuo kit (della Barbie) assemblato da te,ho preso i Performance anteriore + posteriore! Cresci va! E piantala una buona volta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchiamo di confrontarci in modo costruttivo con garbo, rispetto ed educazione evitando flames e polemiche! Grazie!
da e39 a e91 Disse la volpe che non arrivava all'uva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da e39 a e91 Bhe io i performance li ho, quindi sono soddisfattissimo, e non devo spessorare le staffe per montarli perche non sono della misura giusta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono contento, anzi contentissimo per te lo dico davvero! ma questo non esula dal fatto che certe "sparate" (e relative figure di m.) potevi evitartele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fine OT
si!!e costosa,non come quelle da 30 euro che tratti tu.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> troveremo altre...nessuna sei andato a vedere?
...eliminate altre 3: -km falsi scoperti, -km diversi da quelli riportati sugli annunci; turbine sostituite con tanto di fatture, ma 60k km prima... -nel frattempo venduta Ho in ballo quella dei sedili dakota marroni (vedi qualche post precedente) ma secondo me vuole tanto, considerato che è un privato. Domenica o lunedì vado a firenze (aspetto conferma dal venditore)...