Volevo levarmi lo sfizio, cosi ho piazzato l'E36 e l'E46 sui ponti e ho scambiato i cerchi. Questa e' il vecchio amore! l'E36 che ho in contovendita. Questa e' la mia nuova 320Ci acquistata da un mese e mezzo circa. CON I CERCHI DA 17'' ORIGINALI Questa foto l'ho scattato dopo aver montato i Millemiglia Evo5. (La foto e' venuta malissimo domani ne postero' qualcuna alla luce del sole) VORREI SAPERE CHE NE PENSATE... IL VOSTRO GIUDIZIO CONTA MOLTO. GRAZIE
Ha cambiato decisamente aspetto... quei cerchi le danno una carica di sportività in più non indifferente; per di più io li trovo stupendi. Terrei decisamente quelli, senza dubbio alcuno.
Sono molto belli tutti e due, però quelli che avevi di serie secondo me stanno molto bene sul berlina e un pò meno sul coupè, quindi ti consiglio di tenere i secondi
Beato te che hai l'imbarazzo della scelta , comunque sono belli entrambi. Forse però quelli a 5 razze spiccano di meno sul 46 perchè metti cromato sotto al grigio della carrozzeria; invece spiccano di più con l'E36 che mi sembra sia nero. Invece gli altri che tendono di più al satinato restano + in tono con la carrozzeria dell'E46. E' come avere il dubbio: ma era più forte pelè o maradona? :wink:
Ti hanno risposto tutti uguale...mi sà che ti sarai già convinto...comuinque la penso anchio così...gli Evo5 danno un'aria più sportiva alla tua Coupè!!!!!
Proprio stamattina pargheggiando l'E46 nel centro della mia citta' un ragazzo mi ha offerto 600euro per quei Millemiglia
avevi dei dubbi?? Mi sta venendo l'idea malata di dar via la punto e prenderla (magari mettendola a gas) x usarla come seconda auto, ma temo che i costi fissi siano decisamente più alti e sia una follia...