La ragazza sta venendo su a pane e motori! Comunque anche l'attuale le piace molto. Ti auguro un giorno di guidare un 3000 biturbo o una M:wink:
anche io se facessi poca strada mi farei un bel benzinone con un cambio automatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che con il mio furgone X3 35d, sull'autostrada dei fiori, ho brutalizzato una Golf R32 con il cambio DSG, la mia monta uno steptronic. Più la velocità era bassa 80-100 le diffrenze erano notevoli, alle alte velocità un po’ meno, in ogni caso non riusciva a passarmi nemmeno ad alte velocità. Ci siamo fermati ad un autogrill ed il tipo della golf R32 mi chiesto se la mia X3 fosse rimappata .. con estremo piacere gli ho riposto che no era di serie, il colore della sua faccia divenne in breve tempo verde…
Nel senso che il DSG o DKG, per carità, non fa tutta questa differenza.. soprtattutto se l'auto è in movimento...
Eh non sei l'unico! Quando uscirà il modello nuovo della mia, se riuscissi a ridurre il chilometraggio, prenderei probabilmente un Audi RS3. Che tempo fa lessi come auto in programma...se no anke un M3
Quello che volevo sottolineare era il fatto che, tranne la libidine di sentire il la velocità di cambiata, tutta questa differenza tra un DSG/DKG rispetto ad uno steptronic o ad un tiptronic, non c’è di fatto.. Penso sia un fatto di mode, infatti l’ultimo cambio BMW ad otto rapporti con velocità di cambiate eccezionali è una evoluzione dello steptronic…