Ciao Sono intenzionato a passare da DS7 a X3 LCI. Essendo una auto aziendale ho dei limiti quindi vi espongo la mia configurazione che è molto sintetica - X3 LCI BASE (comprende fari led, portellone automatico, telecamera retro, ecc. - Ambient light Essendo l’impianto audio standard, come lo reputate? Fa schifo? Il CarPlay è wireless anche senza il BMW live cockpit professional? Grazie per i vs suggerimenti
ciao, anche io ho appena ritirato una 5er aziendale abbastanza basica. per l'impianto audio ho il base (che credo sia uguale su tutta la gamma) e per le mie esigenze va bene anche se effettivamente non è un granchè!. Intendiamoci, sento giusto la radio nel traffico e a volte qualche canzone tramite youtube music quindi dovendo rispettare un budget, ho preferito investire in altro. pe ril carpplay ho live cockpit prof quindi non so aiutarti
Grazie! Per quanto riguarda la motorizzazione, anche tu hai il 2.0 150 cv? Se si come ti trovi? Come ti sembra ?
Inoltre mi confermi che di base ha il portellone elettrico, clima tri zona, telecamera posteriore e fari a led?
la mia 5er monta il 2.0d da 190cv + il sistema ibrido ( ) di 11cv. per l'allestimento devi fare riferimento ai cataloghi (ci sono delle app oltre al sito da cui puoi scaricare e verificare tu stesso gli allestimenti). Se può esserti utile, sulla serie 5 ci sono fari a led base, portellone elettrico e clima bizona. No telecamera che è a pagamento
ho appena guardato sul configuratore e direi che è tutto presente anche nella configurazione base EQUIPAGGIAMENTO BASE Questa BMW convince già nella versione base con un ricco allestimento degli interni e degli esterni. L’allestimento base comprende: Esterni fari adattivi a LED e gruppi ottici posteriori a LED Park Distance Control (PDC), anteriore e posteriore mancorrente sul tetto in alluminio satinato pacchetto retrovisore interno e retrovisori esterni, tutti anabbaglianti automatici e retrovisori esterni elettrici azionamento automatico del portellone posteriore Interni BMW Live Cockpit Plus con sistema di navigazione climatizzatore automatico con controllo a 3 zone sedili sportivi volante sportivo in pelle Trasmissione/assetto Cambio Steptronic assistenza alla guida Cruise Control con funzione freno