Ciao ragazzi! Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla che soddisfacesse la mia richiesta. Ho un 530d LCI del 2007 con fari adattivi. Ieri, appena messa in moto, ho notato un riflesso giallino sul muro. Premetto che ho gli xeno e ho montanto gli angel eyes led, quindi la cosa non mi ha convinto. Scendo dall'auto e mi accorgo che, dal lato destro di uno degli angel eyes esce una luce giallina, chiaramente alogena. Provo a cambiare posizione dello sterzo verso sinistra e mi fa la stessa cosa dal lato opposto. Riepilogando, la cosa interessa alternativamente, quindi si illumina la parte interna di un solo angel eye (quello interno per la precisione) in funzione dell'angolo di sterzata del volante. E' possibile che siano i fari direzionali? Grazie a chi saprà.....ehm..."illuminarmi"
La mia è una pre LCI del 2006 e ho montato gli angel led. quando accendo l'auto in garage anche a fari spenti, gli angel lampeggiano per qualche tempo con una luce fioca appena percepibile. mi faceva notare qualcuno del forum più esperto del sottoscritto, che è un check-up obbligato del sistema
Quindi i direzionali usano normali lampade alogene? Pensavo fossero sempre gli xeno che ruotassero, anche perchè, con auto di fronte ad un muro si vedono ruotare gli xeno appunto. Dici che sono aggiuntive rispetto agli xeno? Grazie
esatto i direzionali sono con alogene.gli xeno li hai nei 2 fari + esterni,abagliante+anabagliante unica lampada.
L'alogena interna che s'accende girando lo sterzo a bassa velocità sono è i cornering lights. Mentre lo xeno che si orienta in marcia seguendo la strada (es le curve) è l'ALC (Adaptive headLight Controller).