Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Roberto vivo a Milano e dall'Ottobre 2012 sono uno felicissimo possessore di una X3 automatica, serie F25, con la quale ho già percorso circa 45mila km e davvero con molto piacere. Vorrei sapere se qualcuno sa darmi un'indicazione per dove connettere un caricabatterie da 30A nell'abitacolo, da poter così utilizzare anche quando sono in movimento. Finora mi connetto direttamente ai terminali sotto il cofano, ma per fare questo devo essere fermo e a volte per quello che devo fare è una gran perdita di tempo. Qualcuno ha suggerimenti? Non vorrei fare una cosa troppo "volante", ma predisporre una presa permanente a cui collegare con facilità il caricabatterie quando ne avessi bisogno. Ciao e grazie mille a tutti!
per fare cosa? tenere sotto carica la batteria dell'auto o utilizzare un caricabatterie IN auto??? Se fosse la prima ipotesi mi pare pura follia...nel secondo caso intendi che vuoi prelevare 30amp dall'auto???? stai parlando di assorbimenti reali e continui o virtuali e di picco?
Ma no, usare un caricabatterie IN auto! 30A continui, per caricare batterie di un drone radiocomandato.
sei sicuro che prelevi continuamente 30 amp? mi sembra esagerato...deve avere una batteria quanto un camion. nemmeno il mio carica batteria inbarca assorbe tanto e ti assicuro le batterie sono giganti
Ma secondo te? Sono pacchi lipo da 10A 22.2V ciascuno e ci metti facilmente in moto un camion, sollevo 12 kg per 20 minuti più 8kg di ottocottero, e il carica alimenta 2 pacchi alla volta. Beh, sai rispondere o no?