il nero è un colore difficile, cmq quando è pulita sta benissimo... ah... difficile da tenere pulita...
Davvero bella Gildo....complimenti! Grazie per le foto degli interni....a proposito, sono spettacolari! Ciao Paolo
Complimenti vivissimi GILDO! è davvero molto bella, fino adesso tra le più belle che ho visto..... specie col navy......
Grazie mi fa piacere che vi piaccia cmq non ho scelto nulla era già così in esposizione il venditore che ha fatto la configurazione ha dei buoni gusti
il contachilometri parziale (quello che segna i 100 metri) si azzera con il pulsante, mentre per quello totale si vede che non ha fatto 1 km
dalla fabbrica alla bisarca ( anche 600m di treno..), dal treno al deposito, dal deposito alla concessionaria.... mi puzza molto sta roba.. normale sarebbe se avesse almeno 4-5 km...
probabilmente aveva qualche km e l'hanno azzerato visto che era anche una macchina in esposizione..sempre nuovissima resta.
Anche la mia aveva il conta km. tutto a zero. Sec me le resettano loro con il test prima di consegnarla. Cmq la mia era nuovissima perchè aveva ancora la cera sulle ruote con i pirolini di gomma...