Da domani a lunedì sono a Trento!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Tonio330cd, 6 Marzo 2008.

1. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Non ci posso credere.. vai a sciare al S. Pellegrino...:eek: :eek:

Io ho la casa a Falcade e vado a sciare al Lusia...n°1:wink: :wink:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Lusia è stupenda e quest'anno ha aperto prima di San Pellegrino e quindi ci sono andato anche a novembre, ma S. Pelegrino x noi snowboarders va bene anzi !!
    Sabato c 6 a Falcade ?

3. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Purtroppo no...#-o #-o
    Parto domani mattina alle 4 per Dusseldorf e ci starò per 3gg.
    Ma volentieri ti offro un caffè alla prossima...

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

No niente tutor in A22. Per Pinzolo-Campiglio io uscirei a Trento e poi Tione Pinzolo

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Grazie Enrico, ho fatto così, anche se leggo solo ora!!!#-o :lol:

Purtroppo venerdì sera a casa avevo i telefoni fuori uso a causa di un nubifragio e non mi sono potuto collegare, poi sù non ho trovato nè un internet point nè qualche rete aperta per il palmare!!!!](*,)

Comunque mi sono strà divertito ed ho ripreso confidenza con il mezzo (lo snow si intende!!!:mrgreen: ), ed a parte qualche bella culata della quale porto sempre i dolori è andato tutto bene!!!!:razz:

Peccato che non mi sono trovato con Pero perchè non mi ricordavo il nome dell'hotel e non avevo più il suo cell che avevo memorizzato nella memoria del vecchio telefono invece che nella sim!!!!:confused: ](*,)

6. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Ciao To ... allora soddisfatto ??
    C'hai dato tutti i giorni ? la neve ??

7. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Si, decisamente soddisfatto!!!!:razz:

Noi abbiamo sciato solo sabato e domenica, ma è stato più che sufficiente!!!!:wink:

La neve a Pinzolo non c'è, ma salendo con la funivia si arriva la primo rifugio a quota 1500mt e gli impianti sono tutti aperti. La neve comunque ce l'hanno pure sparata secondo me lì. Mentre in vetta quota 2100 c'è neve in abbondanza ed è tutta naturale!!!:wink:

Il tempo invece è stato di cacca. Nebbia continua, la domenica peggio che mai. In vetta non si vedeva a 30mt, tanto che la mia signora è salita fin sù solo una volta perchè non si fidava, e la fidanzata del mio amico (che ha imparato lì ad andare con lo snow il sabato) la domenica doveva provare a fare qualche pista ma aveva paura per la nebbia e si è limitata ad andare nel campo pratica con il tappeto per la risalita.](*,)

Inoltre ha nevicato sempre, poca ma veniva senza soste. La domenica mattina addirittura pioviscolava al primo campo, ma in vetta quando siamo saliti veniva di brutto, sia arrivati giù con ciglia e capilli congelati!!!!!:mrgreen: Per me che non sono uno scitore è stata una cosa anomala!!!!!:mrgreen: :lol:

Comunque ho preso confidenza col l'attrezzo e mi sono divertito, sarò caduto al massimo 20-30 volte!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

8. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bravo tonio...mi dispiace per il tempo brutto
    te la godevi in maniera diversa se ci fosse stato un bellissimo sole!!!

9. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Benissimo !!
    l'importante è pian piano perdere la "paura" l'insicurezza, + sei rilassato e meglio vai, x questo è uno degli sport che amo perchè ti diverti di più non pensando a niente.

Io sabato ero ad Alpe Lusia - Moena (TN) e siccome non c'era bel tempo le piste erano vuote ..:wink: Il massimo x noi snowboarder- Mi sono sparato 32 km dalle 10 alle 15 e 30 - il fuoripista era ghiacciato quindi brutto, e ora spero di poterci andare almeno altre 3 - 4 volte prima della chiusura (x adesso il tempo mi sta assistendo)..

10. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Hai il casco della RRD? Roberto Ricci Design?:eek:

Lo fà il fratello di un ragazzo con cui divido lo studio qui a Grosseto!!!!:razz: :cool:

A parte questo. Io in 2 gg sono riuscito a fare circa 20km di pista, e non mi lamento per niente!!!:razz: Per il discorso paura, io non sono pauroso, infatti a differenza della mia ragazza e di quella del mio amico, mi sono fatto tutte le piste senza farmi problemi!!!:wink: Ho evitato solo la nera perchè al mattino c'erano delle prove ed era chiusa, ed al pomeriggio ero parecchio stanco ed ho preferito evitare, altrimenti avrei fatto pure quella, anche perchè nella rossa c'era una scorciatoia di circa 200mt che aveva una pendenza del 40%, quindi credo che fosse decisamente quasi come una pista nera!!!:wink: La prima volta l'ho fatta allungato#-o :lol: , la seconda invece solo a metà ho perso aderenza, ma mi osno ripreso subito!!!!:cool: Logicamente per ora sono un pò impacciato e scendo facendo curve molto larghe per limitare la velocità, anche se qualche volta sono sceso abbastanza spedito, fino a quando ho picchiato il didietro su una lastra di ghiaccio e mi sono fatto abbastanza male, quindi ho preferito evitare rischi, anche perchè se ricadevo in quello stesso modo mi facevo parecchio del male!!!!:lol:

11. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    A proposit, se mai mi dovessi comprare la tavola che mi consigli?:-k

Non mi dire Burton perchè costano un botto, e per ora sono "sprecate" per me, anche se al noleggio mi hanno dato tutta l'attrezzatura della burton!!!!:razz:

12. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Infatti, peccato. :confused:

13. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Il casco è della Burton R.E.D. (kosì kome tutto il resto della mia attrezzatura)
    Le protezioni sono fondamentali, non c'è campione che non le porti... e spero ke tu usi il casco..

Uso anke i guanti rinforzati sui polsi, il parakulo, le ginocchiere e importantissimo il salvaskiena tipo motocross...

Quelli kome te senza paura fanno strada subito :wink: ma occhio alle protezioni !!

Se in questi giorni avrai un sab e dom liberi fammelo sapere che c organizziamo..:wink:

14. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Azz hai trovato un noleggio coi contriofiocchi !!!

Io ho fatto lo stesso tuo discorso agli inizi e ho komprato si una burton ma la + scadente e sinceramente ho perso solo denaro e tempo.
    Se senti ke è uno sport x te da koltivare spendi il giusto nell'attrezzatura :wink:

15. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    #-o Mi sembrava un R anche la seconda lettera!!!!:lol: :mrgreen:

Per il discorso protezioni, il casco l'ho preso ovviamente:wink: , le altre non le avevo perchè al noleggio non ho pensato a chiederle, ma credo che non ce le tengano......:-k
    Comunque se mai mi comprerò la tavola, prenderò anche tutte le protezioni possibili, anche perchè per adesso vado abbastaza piano e quindi anche le cadute sono "minime" ma se davvero poi ci prendo confidenza si fà presto a farsi male!!!!:confused: :wink:

16. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Infatti me l'ha detto anche il mio amico che l'attrezzatura era ottima. Avevano solo tavole burton!!!!:razz:
    Per l'attrezzatura, diciamo che mi piace, però avendo in questo periodo spese molto più importanti sono sicuro che fino alla prossima stagione non comprerò nulla, al maz mi concedo un'uscita sull'Amiata, e prenderò tutto a noleggio!!!:wink:

17. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    l'unica cosa che ti sei perso è la cena ieri sera.....con un Nicola spinazzola in grandissima forma!!!
    oh tonio....ma io e te ci conosceremo prima o poi....

18. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Kapisco :wink:
    Anche se il periodo migliore per komprare è adesso a chiusura di stagione arrivi a sconti del 40%...

19. Tonio330cd

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Prima o poi ci si trova vai!!!:wink:

Infatti sono tentato!!!!](*,)

Condividi questa Pagina